indietro

BOLLETTE WINDTRE MAI CONSEGNATE

Risolto Pubblico

Fulmine Group

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: Fulmine Group

13/09/2023

Salve ho più volte effettuato reclami sia telefonici sia via mail a voi e a WINDTRE estranea e non direttamente colpevole dei fatti. Sono circa 3 anni che non mandate le bollette forse ne mandate 2 all'anno se va bene e questo mi comporta spesso una penalità Sul prezzo da pagare. Oltre che non faccio sicuramente una bella figura a pagare costantemente in ritardo le bollette. Per fortuna windtre sa benissimo l'accaduto anche di molte altre persone e del vostro operato per niente soddisfacente. Voi siete pagati da un'azienda seria al contrario di voi che prendete soldi e qualcuno non fa il proprio lavoro creando un danno.Quando avrò una risposta vi fornirò in merito tutte le fatture non ricevute e pagate in ritardo con more e interessi.

Messaggi (1)

Fulmine Group

A: A. R.

14/09/2023

Alla Cortese Attenzione del Sig. Randazzo e dell'Associazione Altroconsumo,con la presente comunichiamo di aver preso in carico la segnalazione.Al fine di effettuare i dovuti controlli, le chiediamo di scrivercil'anagrafica di destinazionedelle fatture WIND in questione, complete di nome cognome, indirizzo,numero civico e CAP.Ringraziando,inviamo Cordiali Saluti.*Lorena Boatta*Responsabile Operation e Customer Care: tel]+39 091 6759060 : fax]+39 091 331606: mail]l.boatta@fulminegroup.it : web]www.fulminegroup.it: web]via Re Federico, 16 a/b - 90141 Palermo: web] : web] : web] : web]: web] : web] : web] : web] : web] : web] :web] : web] Legge sulla GDPR - Regolamento UE 2016/679Qualora il messaggio fosse pervenuto per errore, preghiamo di cancellarloimmediatamente senza visionarne il contenuto e, se possibile, darcenegentilmente notizia.AVVERTENZA: la presente casella e-mail ed i messaggi da essa derivanti,sono di esclusivo utilizzo aziendale/lavorativo e mai personale.Risposte al presente messaggio: si avvisa il destinatario che eventuali suerisposte, potranno essere lette dall'intera azienda/ufficio/reparto diappartenenza del mittente.Informativa ai sensi dell'art. 13 GDPR, informiamo il destinatarioche i suoi dati sono inseriti in archivi elettronici e trattati sia conmodalità informatiche che cartacee. I dati non saranno in nessun casocomunicati o diffusi e verranno utilizzati solo per dar corso ai rapportigià in essere ed adempimenti connessi. Nota: l'informativa di sintesi, èintegrata da ulteriore informativa articolata ed estesa, disponibile senzaalcun onere presso la sede sociale e/o visionabile sul sito internetaziendale.-- Leggesulla GDPR - Regolamento UE 2016/679Qualorail messaggio fosse pervenuto per errore, preghiamo di cancellarloimmediatamente senza visionarne il contenuto e, se possibile, darcenegentilmente notizia.AVVERTENZA:la presente casella e-mail ed i messaggi da essa derivanti, sono di esclusivo utilizzoaziendale/lavorativo e mai personale.Risposteal presente messaggio: si avvisa il destinatario che eventuali sue risposte,potranno essere lette dall'intera azienda/ufficio/reparto di appartenenza delmittente.Informativa: ai sensi dell'art. 13 GDPR, informiamo il destinatario che i suoi datisono inseriti in archivi elettronici e trattati sia con modalità informaticheche cartacee. I dati non saranno in nessun caso comunicati o diffusi e verrannoutilizzati solo per dar corso ai rapporti già in essere ed adempimenticonnessi. Nota: l'informativa di sintesi, è integrata da ulteriore informativaarticolata ed estesa, disponibile senza alcun onere presso la sede sociale e/ovisionabile sul sito internet aziendale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).