Buongiorno, ho acquistato la poltrona Genesis per mio marito con gravi problemi motori. Faccio seguito ai miei numerrosi solleciti in merito ai difetti riscontrati sulla struttura della poltrona genesis e adesso anche sul telecomando. E' inaccettabile che dopo soli due mesi dall'acquisto di una poltrona per un disabile venga allo stesso imputato la rovina del bracciolo che ha ceduto praticamente SUBITO, seppure con grande rammarico ho preso atto della vs risposta ma adesso si è verificato un nuovo problema sul telecomando, nello specifico come già comunicatovi (sia per Whatsapp e mail - telefono non si riesce a parlare con NESSUNO!!!) si è bloccato il tasto di risalita e come potrete capire rende inutilizzabile la poltrona . Ritengo doveroso prima di tutto una risposta da parte vs alle mie segnalazioni che sono rimaste tutte senza riscontro e vi invito con la massima URGENZA ad inviarmi un nuovo telecomando che renda utilzzabile la poltrona acquistata per necessità. In difetto di riscontro Altroconsumo è pronta ad intervenire con i suoi legali a tutela dei miei diritti e quelli di mio marito gravemente pregiudicati dalla vs condotta omissiva .