Il 6 Settembre 2016 ho chiuso la polizza assicurativa stipulata con la società Unipol Sai Assicurazioni che comprendeva l'assicurazione Rc auto e l'assicurazione sugli infortuni del conducente per costi troppo eccessivi e ho stipulato un nuovo contratto con la società Linear. Dandolo per concluso non ci ho più pensato fino a quando mi è stata recapitata la lettera del rinnovo della polizza n. 57230/127/077/761496538 con scadenza 07/03/2017. Ricevuto il nuovo contratto da LINEAR avrebbero dovuto chiudere tutte le polizze a mio nome invece ho scoperto che hanno lasciato aperta quella sul conducente!!! Cambiando assicurazione credo sia normale che non voglio più nessuna polizza!! ho contattato più volte l'agenzia e gli agenti dicendo di non voler rinnovare la polizza e ora mi sento dire che non sono più in tempo, perché i tempi sono scaduti e sono obbligato a rinnovare una polizza che non voglio solo perché ho ricevuto una comunicazione di rinnovo due settimane prima della scadenza... quindi con questa lettera di reclamo chiedo una disdetta immediata e un recesso immediato della polizza in questione in quanto non essendo più vostro cliente ed essendo già tutelato dalla nuova assicurazione non mi servono i vostri servizi. Inoltre da settembre ad oggi avrei avuto diritto ad avere un rimborso visto che tutte le mie polizze dovevano essere chiuse alla data del 06 settembre 2016 Compresa la polizza sugli infortuni del conducente da voi lasciata aperta e rimborsato il restante valore non goduto. Attendo la chiusura della polizza. Cordiali Saluti.