Buongiorno, ho inviato tramite PEC lettera di disdetta del mio contratto Multisport.Devo disdire il contratto in quanto causa COVID non mi è possibile usufruire di tale polizza non recandomi più in montagna e non avendone bisogno alcuno visto anche che palestre o altro sono chiusi e questa polizza copre sinistri riguardanti lo sport.Mi è noto che il contratto è a tacito rinnovo ma mi sembra giusto farvi notare la particolare situazione in cui ci troviamo. Non si può usufruire del servizio a cui si riferisce la vostra polizza (sci). Manca quindi il bene. Faccio presente comunque che non mi è arrivato per tempo l’avviso di scadenza del contratto, dal momento che mi avete reso nota la scadenza solo il 16/11/2020, ben meno dei 30 giorni richiesti, e siccome la legge non prevede contratti con una scadenza a tempo indeterminato perché nessuno può obbligarsi per tutta la vita (infatti è dal 2014 che sono vostro cliente) vi invio formale disdetta.Mi avete già risposto che non intendete accettare la mia lettera di disdetta ma non ho intenzione di pagare per i motivi già indicati qui sopra. Aggiungo comunque che sul seguente sito, dove entro con le credenziali da voi assegnatemi, avevamo trovato a questo link:https://help.24hassistance.com/hc/it/sections/115001069945-Rinnovo-tacito-della-polizza“Le polizze a tacito rinnovo sono:• Bikeplatinum• Dottordog• Multimobility• Skippermate polizza Corpi (solo per la Compagnia ITAS).” La polizza Multisport che ho sottoscritto non è menzionata.