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Errore riconteggio estinzione finanziamento

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Deutsche Bank

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: Deutsche Bank

09/06/2018

Buongiorno,Riassumo la vicenda:1. In data 2 gennaio 2018 ho richiesto l’estinzione del finanziamento n.5434544200, intestato a Giancarlo Silvestrin2. In data 5 gennaio 2018 presso il Vostro ufficio di Gallarate ho ritirato la documentazione per poter procedere tramite bonifico bancario all’estinzione del finanziamento (allegato “estinzione anticipata”), dal quale si evince che secondo i VOSTRI conteggi l’importo a voi dovuto era pari a 10.193,46€, con bonifico da effettuarsi entro il 16 gennaio 20183. In data 11 gennaio 2018 ho effettuato il bonifico bancario a VOSTRO favore, pari a 10.193,46€ (vedi allegato “bonifico”)4. In data 12 gennaio 2018 ricevo da parte VOSTRA la comunicazione con oggetto “Rettifica comunicazione di trasparenza” (vedi allegato “rettifica”), dalla quale si evince:a. che il conteggio dell’importo dovuto per l’estinzione da VOI calcolato era errato, e abbassando la cifra necessaria per l’estinzione a 10.155,36€, con un avanzo A MIO FAVORE di 38,07€b. Siete stati disattenti nell’intestazione della lettera, che avete indirizzato a mia moglie Rosalba Casero (cointestataria del conto corrente postale), nonostante tutte le comunicazioni siano state effettuate da me ed il prestito sia intestato solo a me, come si evince dal contenuto stesso della lettera.5. In data 28 gennaio 2018 vi ho inviato una mail (allegato “mail richiesta rimborso”), alla quale ho allegato tutta la documentazione di cui sopra, nella quale chiedevo il rimborso di 38,07€ a VOI versati a causa del VOSTRO errore di conteggio.6. In data 6 aprile 2018-complimenti per la solerzia- ricevo la vostra lettera (vedi allegato “risposta deutsche”) nella quale comunicate che “il prestito è stato regolarmente estinto e NULLA VI E’ DOVUTO”.7. In data 18 aprile 2018, durante un contatto telefonico con il vostro operatore dell’agenzia Deutsche Bank Easy di Monza, nel quale contestavo che secondo voi nulla mi fosse dovuto nonostante il VOSTRO errore di conteggio, mi è stato richiesto di provvedere a re-inviare la documentazione per procedere con nuovi controlli.


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