Reclamo
R. A.
A: Tiscali
Salve,sono passato (migrazione) da Tiscali a Wind in data 28/11/2018 notificata tramite email di conferma conclusione contratto. Mi risulta che la pratica di disdetta per il contratto telefonico viene gestita direttamente dal nuovo operatore, nel mio caso Wind.Ad oggi sono connesso alla fibra Wind/Infostrada e pago puntualmente il canone del relativo servizio.Tiscali però continua ad inviarmi fattura bimestrale e prelevare i soldi dal mio c/c bancario come se Wind non avesse fatto alcuna disdetta.Chiedo, pertanto, l'immediato rimborso delle fatture indebitamente addebitate e la disdetta del contratto fatta a suo tempo da Wind.
Messaggi (25)
Tiscali
A: R. A.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1033618.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1033618:19063
Tiscali
A: R. A.
Ciao Ufficiolegale,il ticket 1033618 - Reclami: Fatture nonostante migrazione Tiscali/Wind (CPTIT00738176-06) è stato aggiornato:************id: 1033618-************Tiscali1033618:19063
Tiscali
A: R. A.
Gentile Signor Angius, la scrivente Società, comunica di non aver ricevuto nessuna notifica di migrazione verso altro Operatore Telefonico nel periodo da lei specificato ne una formale disdetta.Al fine di una rivalutazione della posizione amministrativa, si invita all'invio della documentazione in ordine alla prima fattura emessa dal nuovo gestore che attesti l'attivazione del servizio, la data di attivazione e l'intestatario.Diversamente, le fatture dovranno considerarsi fondate e dovute e, dovrà essere formalizzata la richiesta di disdetta secondo le modalità previste dalle Condizioni Contrattuali.'‹Cordiali salutiTiscali Community SupportIl Mar, 1 Ott at 8:49 1033618:19063
R. A.
A: Tiscali
Spett.le Tiscali,allego alla presente la prima fattura inviata da Wind nella quale è possibile evincere i seguenti dati:- Attestazione Attivazione- Data Attivazione: 10/01/2019- Coordinate Intestatario: lo scrivente Angius RaffaeleIn attesa di un vostro rapido riscontro porgo cordiali salutiRaffaele Angius
Tiscali
A: R. A.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1034324.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1034324:19063
Tiscali
A: R. A.
Ciao Ufficiolegale,il ticket 1034324 - Reclami: Fatture nonostante migrazione Tiscali/Wind (CPTIT00738176-06) è stato aggiornato:************id: 1034324-************Tiscali1034324:19063
Tiscali
A: R. A.
Gentile Signor Angius, a seguito della documentazione, la scrivente Società ha predisposto la cancellazione del servizio con data retroattiva alla data di passaggio, pertanto verrà emessa fattura di chiusura contenente le rettifiche dei canoni fatturati in anticipo.'‹Cordiali salutiTiscali Community SupportIl Mer, 2 Ott at 11:34 1034324:19063
R. A.
A: Tiscali
Salve,ad oggi non ho ricevuto la comunicazione di cancellazione del servizio da Tiscali ne il rimborso delle fatture pagate. Il mio account su MyTiscali riporta che il contratto è nello stato "In fase di terminazione". Da parte mia sto per restituire il modem. Intanto continuo da mesi ad avere un disservizio sul telefono fisso: non riesco a ricevere telefonate da parte di abbonati Tiscali fisso. Segnalato il problema più volte all'operatore subentrato non è riuscito a risolverlo…Saluti
Tiscali
A: R. A.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1069271.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1069271:19063
Tiscali
A: R. A.
Gentile Cliente,confermiamo aver processato la cancellazione del Servizio con decorrenza 10/gen/2019 abbiamo inviato un sollecito interno per il completamento dell'ordine di disconnessione. Non tenga conto pertanto, di eventuali ulteriori fatture successive alla data indicata. Al termine del processo verrà emessa la fattura di chiusura rapporto che conterrà tutte le compensazioni dalla data di cessazione in poi.Rimaniamo in attesa di ricevere il dispositivo come da Sue indicazioni.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mer, 4 Dic at 9:19 1069271:19063
Tiscali
A: R. A.
Ciao Ufficiolegale,il ticket 1069271 - Reclami: Fatture nonostante migrazione Tiscali/Wind (CPTIT00738176-06) è stato aggiornato:************id: 1069271-************Tiscali1069271:19063
R. A.
A: Tiscali
Salve, ad oggi 11/2/2020 il servizio risulta cancellato ma non ho ancora ricevuto l'accredito delle somme spettanti. Intanto in data 12/12/2019 ho spedito indietro il modem come da ricevuta allegata.Desidero segnalare che nell'area riservata del sito selfcare.tiscali.it nella sezione "I Tuoi Servizi" è comparsa una nuova voce di contratto: Nome prodotto Tipo Data di attivazione Identificativo Stato Componenti aggiuntiviTiscali Internet Gratis Dial Up 28/01/2020 raffaele.an......@tiscali.it Attivo Io non ho richiesto nessun servizio di questo tipo. Cos'è? Non è che interferisce con l'abbonamento fibra che ho con il nuovo operatore?Chiedo cortesemente chiarimenti.Grazie Raffaele Angius
Tiscali
A: R. A.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1113667.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1113667:19063
Tiscali
A: R. A.
Gentile Cliente,confermiamo la cessazione del contratto con decorrenza 10/gen/2019 La invitiamo all'attesa dell'emissione della fattura di fine rapporto, la stessa conterrà i canoni conteggiati successivamente la sopra indicata data e pertanto non dovuti. Per quanto concerne la casella di posta elettronica gratuita, è quella che fu precedentemente associata all'abbonamento adsl e che è stata resa disponibile qualora se ne desiderasse l'utilizzo.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mar, 11 Feb at 5:01 1113667:19063
R. A.
A: Tiscali
Salve, segnalo che continuano ad arrivarmi fatture che essendo domiciliate sono state pagate. Pertanto sono state pagate altre 2 fatture che allego ed è in scadenza un'altra il 22/2. Raffaele Angius
Tiscali
A: R. A.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1115180.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1115180:19063
Tiscali
A: R. A.
Gentile Cliente,abbiamo preso in carico la segnalazione e richiesto un controllo da parte del settore preposto.Provvederemo a fornirLe un riscontro nel minor tempo possibile.'‹Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Ven, 14 Feb at 11:24 AM , Tiscali Supporto AltroConsumo 2 ha scritto:Gentile Cliente,abbiamo preso in carico la segnalazione e richiesto un controllo da parte del settore preposto.Provvederemo a fornirLe un riscontro nel minor tempo possibile.Il Ven, 14 Feb at 8:54 1115180:19063
Tiscali
A: R. A.
Gentile Cliente,abbiamo preso in carico la segnalazione e richiesto un controllo da parte del settore preposto.Provvederemo a fornirLe un riscontro nel minor tempo possibile.Il Ven, 14 Feb at 8:54 1115180:19063
Tiscali
A: R. A.
Gentile Cliente,confermiamo che la fattura finale con le compensazioni verrà emessa al prossimo ciclo previsto.La invitiamo ad attendere tale processo.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Ven, 14 Feb at 11:24 AM , Tiscali Supporto AltroConsumo 2 ha scritto:Gentile Cliente,abbiamo preso in carico la segnalazione e richiesto un controllo da parte del settore preposto.Provvederemo a fornirLe un riscontro nel minor tempo possibile.'‹Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Ven, 14 Feb at 11:24 AM , Tiscali Supporto AltroConsumo 2 ha scritto:Gentile Cliente,abbiamo preso in carico la segnalazione e richiesto un controllo da parte del settore preposto.Provvederemo a fornirLe un riscontro nel minor tempo possibile.Il Ven, 14 Feb at 8:54 1115180:19063
R. A.
A: Tiscali
Salve, segnalo che dal 9/3 a tutt'oggi 21/5 non ho ricevuto alcun feedback ne rimborso.SalutiRaffaele Angius
Tiscali
A: R. A.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1314104.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1314104:19063
R. A.
A: Tiscali
Salve, i soldi del rimborso non sono stati ancora accreditati sul mio conto nonostante sia trascorso il ciclo di fatturazione. Allego fattura compensativa. Saluti
Tiscali
A: R. A.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1372347.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1372347:19063
Tiscali
A: R. A.
Gentile Cliente,il caso è già identificato come prioritario e si trova, al momento, al vaglio della Tesoreria. Non appena avremmo conferma, procederemo con l'erogazione della somma sulle coordinate bancarie confermate.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Ven, 26 Giu at 9:20 1372347:19063
Tiscali
A: R. A.
Gentile Cliente,confermiamo che il rimborso sia stato erogato.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Ven, 26 Giu at 2:36 PM , Tiscali Supporto AltroConsumo 2 ha scritto:Gentile Cliente,il caso è già identificato come prioritario e si trova, al momento, al vaglio della Tesoreria. Non appena avremmo conferma, procederemo con l'erogazione della somma sulle coordinate bancarie confermate.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Ven, 26 Giu at 9:20 1372347:19063
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