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Fatture TISCALI DOPO MIGRAZIONE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: Tiscali

09/11/2020

Buongiorno, in qualità di cliente Bussines (abbon. Tutto Incluso Affari Full) in data di 05/08/2020 abbiamo segnalato un guasto del servizio internet+telefono, accertato dalla stessa Tiscali e dai suoi tecnici e MAI risolto pur avendo sostituito varie volte i modem, come si può costatare dai numerosi reclami effettuati. In data 14/10/2020 è regolarmente avvenuto il passaggio alla Fastweb (internet+telefono) con entrambi i servizi funzionanti.In data 02/11/2020 la Tiscali invece, continua ad emettere indebitamente le bollette pur essendole comunicato il codice di migrazione per il passaggio del servizio telefonico - bolletta n. 202192287 del 02/11/2020. Di conseguenza su consiglio dell'operatore viene inviata anche la fattura del nuovo gestore per comprovare l'effettiva migrazione dei servizi alla Tiscali. Dopo tutto ciò, il servizio risulta ancora attivo sul nostro pannello di controllo Tiscali. Ma il guasto sulla vs. linea è tuttora presente.Visto che in base alla Carta dei Servizi Tiscali, per il periodo di OLTRE 2 MESI di guasto, promesse e innumerevoli segnalazioni MAI RISOLTE, siete tenuti a pagare per i danni arrecati alla nostra azienda, si prega gentilmente di provvedere al più presto alla disattivazione del servizio, alla correzione dell'ultima bolletta e all'interruzione con effetto immediato dell'emissione di altre bollette nei nostri confronti.In attesa di un Vs. solleccito riscontro.

Messaggi (2)

Tiscali

A: C. R.

09/11/2020

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1544516.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1544516:19063

Tiscali

A: C. R.

09/11/2020

Gentile Cliente,abbiamo processato la cancellazione per migrazione del contratto ADSL Full Affari attivo sul numero telefonico 09****4666, con decorrenza 14 ottobre 2020. Abbiamo contestualmente inserito il massimo indennizzo automatico previsto al punto 3.6 della Carta Servizi Tiscali per il segmento Business e il rimborso canone per tutto il periodo di mancata fruizione causa guasto tecnico.La invitiamo pertanto all'attesa della fattura di chiusura rapporto che conterrà il ricalcolo dei canoni dalla sopra indicata data, fino al termine della procedura di rimozione della risorsa, oltre gli importi menzionati.'‹Cordiali SalutiTiscali Community SupportOn Dl, 9 Nov. al 12:37 1544516:19063


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