Spett.le American express per conto di serfin,
A nome e per conto della dottoressa De Angelis.
Il motivo del reclamo è il seguente:
Da più, di un anno continuo a ricevere telefonate ed e-mail, da parte di Serfin Srl, per conto di america express, dalla dottoressa De Angelis. Con forzature di piano di rientro o pagare in un unica soluzione il debito di 6,270 che avrei com american express.
Premetto, che la suddetta dottoressa è male informata dalla società american express, perché il debito non è pari all'importo sopra indicato, ma pari a un totale di 1,000 euro.
La carta american express, è una carta che aveva un fido pari a 1,500 euro. E no di 6 Mila euro, quindi è impossibile che la somma da restituire sia quella sopra citata.
Premetto, che american express aveva una convenzione con la mia azienda Leonardo Elicotteri, e che l'addebito diretto veniva dopo due mesi...
Il sottoscritto, ha pagato i primi tre importi dopo due mesi, uno di 400, uno di 200,ed uno di 150.
Poi la carta sì era bloccata l'importo restante da dare ad American express è pari a mille euro.
Chiedo alla dottoressa, di andarsi a leggere il contratto stipulato, con convezione azienda.
Chiedo alla suddetta società di pagare il mio debito di ( mille euro a piccole rate).
E chiedo di avere un risarcimento di un danno paro a 800 euro, perché nel momento in cui la carta si è bloccata ho avuto un debito con un albergo della regione Calabria. In quando il sottoscritto era in ferie.
Pagato debito con albergo tramite mio padre che ha mandato bonifico.
Per di più, sono rimasto anche a piedi con la macchina quindi il sottoscritto ha ricevuto oltre al danno anche la beffa.
Chiedo, alla società serfin ed alla dottoressa de Angelis, di documentarsi bene sui contratti stipulati, e di verificare bene il dare e ricevere, tra il sottoscritto e american express.
Detto questo, posso anche non chiedere rimborso ma chiudere la faccenda con il dare ed avere.
Premetto anche, che l'imposta di bollo della carta era pagato dalla mia azienda, invece american express si prendeva mi addebitava ogni mese l'imposta di bollo della carta già pagato dall'azienda, come da accordi di convenzioni. Potrei anche farmi un calcolo e farmi anche rimborsare il bollo pagato ogni mese, per 6 mesi da che ho avuto la carta.
Rimanendo in attesa, di una vostra quando importante risposta. Entro 15 giorni se non avrò risposta, mi rivolgerò al mio legale di fiducia. Chiedendo anche i danni di segnalazione alla banca dati.
Tanto si doveva.
Mirco Campoli.