Buongiorno, in data 8/10/2024 mi trovavo presso il negozio Acqua e Sapone di Pescara E venivo attirata da un’offerta di LOréal nella quale era indicato che acquistando un siero della linea Revitalift E congiuntamente anche una crema avrei ricevuto il rimborso della crema. Dopo diverse ricerche online in quanto non è facilissimo recuperare le modalità di partecipazione al concorso, Ho inviato lo scontrino fotografato al numero WhatsApp che era indicato nella procedura. Non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito per diversi giorni fino a quando ho inviato una mail chiedendo spiegazioni. Solo a quel punto e ovviamente ben lontani dalla scadenza dei sette giorni limite per inviare la documentazione mi è stato detto che avevo inserito nel messaggio una virgola di troppo E che quindi non avrei ricevuto il rimborso perché erano trascorsi già sette giorni dal mio acquisto. Mi trovo a segnalare prima di tutto di aver inviato la documentazione nel termine richiesto di sette giorni e che l’azienda non mi ha assolutamente comunicato vi fosse un errore. A mio parere anche se il consumatore in buona fede avesse commesso un errore, L’azienda avrebbe potuto segnalarlo E non fare finta di nulla per poi rispondere solo quando il consumatore non vedendo il rimborso si allerta. Presumo quindi che ci sia malafede Nel comportamento dell’azienda che cerca il cavillo per non rimborsare il cliente che viene ingannato dalla pubblicità presente ovunque nei negozi E viene quindi incitato a spendere cifre elevate pensando di ottenere il rimborso. Allego lo scontrino E segnalo inoltre che al messaggio che si richiede di inviare al consumatore risponde un altro messaggio automatico Che non dà nessuna indicazione in riferimento a ciò che accadrebbe in caso di eventuali errori.