Numero caso - 13600644
14/10/2025
Il 9 Settembre 2025 acquistavo,tramite amazon,ordine numero 403-2729443-9665108 di 110,99 euro,dal rivenditore FabioStore.una scheda madre per p.c.
FABIOSTORE
Via Santa Maria a Cubito, 475, 80145 Napoli NA
Telefono: 081 224 1926
Il 12 settembre mi viene consegnata dal corriere GLS SA660989599
Il giorno dopo mi accorgevo che il componente era non funzionante(DOA)e,così,iniziavo la pratica del reso e rimborso
Inizialmnete il venditore ha cercato di ostacolarmi:successivamente,tramite garanzia a-z di Amazon,ho spedito il pacco al venditore,a mie spese,tramite sda 3UW10H0084670 il 16 Settembre
Il 19 Settembre il rivenditore ha ricevuto il reso
Mi ha negato il rimborso sostenendo che la scheda madre avesse dei pin piegati:è tutto falso perchè la avevo controllata bene
Comunque sia andata non mi ha rimborsato nè mi ha restituito la scheda madre
Si vuole tenere sia i soldi che il prodotto
Amazon non offre nessuna assistenza in quanto venditore terzo
In allegato fattura acquisto
Non ho neanche ricevuto un rimborso parziale
Il veditore ha risposto inviando un foto falsa: la scheda madre in oggetto non è quella che aveva spedito a me
Se il socket fosse stato danneggiato,anche la cpu lo sarebbe stata
invece il processore è stato Restituto senza problemi
Sta mentendo perché ha venduto il prodotto ad altri facendosi pagare due volte:leggendo le parecchie recensioni negative,si capisce che tipo di venditore è
Fabio