Buongiorno,
ho richiesto, già lo scorso anno, la cessione di un contratto di assistenza su una lavastoviglie (tramite raccomandata cartacea) nei tempi previsti dal contratto.
Nonostante questo mi è stato addebitato l'importo ne dicembre 2024 (purtroppo me ne sono accorto solo recentemente).
Il mio conto su cui è addebitato il costo è presso Poste dove mi sono recato per bloccare la domiciliazione ma non sono riuscito perchè allo sportello mi hanno detto che deve essere revocata dall'azienda.
Il tentativo di chiudere la questione tramite il loro servizio clienti numero verde 800894064 rispondente dall'Albania è stato vano...
Ho quindi recentemente (10 ottobre) inviato un reclamo via PEC all'azienda che ho inviato anche alla per conoscenza alla vs PEC e a Poste Italiane.
Nonostante tutto questo ieri mi giunge una lettera cartacea con cui mi si comunica il prossimo rinnovo automatico del contratto previsto l'11 novembre ...
Chiedo cortesemente ad ALTRO CONSUMO di seguire questa disavventura visto anche che sono vs socio da oltre 30 anni grazie. Allego tutta la documentazione inviata recentemente per PEC.