indietro

Invio SMS alert a pagamento

In lavorazione Pubblico

BPM Banco Popolare spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: BPM Banco Popolare spa

05/07/2019

BuongiornoNelle impostazioni della app youbanking ho tolto la ricezione di SMS legati alle operazioni effettuate con il bancomat, ma continuo a ricevere SMS con addebito conseguente.Ho inoltrato mail al servizio assistenza.

Messaggi (5)

R. S.

A: BPM Banco Popolare spa

02/09/2019

Buongiorno,comunico un aggiornamento:in data 27/08/19 ho ricevuto una mail di conferma che la segnalazione &#232 aperta, ma alcun rimborso. Gli SMS sono proseguiti fino ad agosto 2019.

R. S.

A: BPM Banco Popolare spa

02/09/2019

Buongiorno,comunico un aggiornamento:in data 27/08/19 ho ricevuto una mail di conferma che la segnalazione &#232 aperta, ma alcun rimborso. Gli SMS sono proseguiti fino ad agosto 2019.

R. S.

A: BPM Banco Popolare spa

02/09/2019

Buongiorno,comunico un aggiornamento:in data 27/08/19 ho ricevuto una mail di conferma che la segnalazione &#232 aperta, ma alcun rimborso. Gli SMS sono proseguiti fino ad agosto 2019.

R. S.

A: BPM Banco Popolare spa

02/09/2019

Buongiorno,comunico un aggiornamento:in data 27/08/19 ho ricevuto una mail di conferma che la segnalazione &#232 aperta, ma alcun rimborso. Gli SMS sono proseguiti fino ad agosto 2019.

R. S.

A: BPM Banco Popolare spa

02/09/2019

Buongiorno,comunico un aggiornamento:in data 27/08/19 ho ricevuto una mail di conferma che la segnalazione &#232 aperta, ma alcun rimborso. Gli SMS sono proseguiti fino ad agosto 2019.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).