indietro

Iscrizione ingannevole/raggiro

Chiuso Pubblico

John Reed

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: John Reed

29/08/2023

Buongiorno, un anno fa ho fatto l'iscrizione presso la palestra John Reed a Trieste, mi è stato chiesto l'IBAN per il pagamento mensile automatico, caso ha voluto che al momento del prelievo non ci fosse liquidità, essendo l'offerta come specificato legata alla frequentazione minima di 6 mesi. ho preso atto di aver perso l'offerta e non essendo mai entrato, non avendo quindi mai usufruito del servizio non ho più dato peso alla cosa, adesso mi arriva una mail del servizio riscossione crediti INTRUM, essi chiedono 445 euro, per un servizio mai erogato. Per altro ben consapevoli essendoci i tornelli all'ingresso. chiedo cortesemente immediata eliminazione dell'iscrizione e la vostra cortese valutazione su una pratica a dir poco disonesta. 1) non era chiaro l'aspetto di cui sopra in caso di mancato pagamento. 2) le condizione stesse in cui veniva stipulato questo contratto impedivano l'acquisizione di ogni informazione, essendo stipulato con una fila numerosa di persone al seguito che impediva il tempo materiale per comprendere la natura del raggiro. Attendo cortese riscontro, Distinti Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).