indietro

mancata assistenza

Risolto Pubblico

Piùesse

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. N.

A: Piùesse

29/10/2017

In data 15/10/2015 abbiamo modificato la nostra vasca da bagno con un box doccia multifunzione della ditta “PiùEsse” di Scorzè (VE) e fino a questa estate eravamo sinceramente soddisfatti della modifica e dell'acquisto.Infatti a giugno 2017 si è guastato il display digitale (diventato illeggibile) che permette il funzionamento delle varie funzioni della doccia, dalla radio al bagno turco.Prontamente abbiamo contattato il servizio di assistenza e il loro front desk si è dimostrato capace e solerte, ma nessuno si è mai presentato per la riparazione. E' iniziata allora una serie infinita di telefonate e di email, ma non siamo mai stati ricontattati da personale tecnico come specificato dal personale del call center. Ovviamente purtroppo nel frattempo sono scaduti i termini di garanzia.Siamo quindi finiti all'ultima telefonata del 20/10/17 in cui ho avvisato la centralinista del front desk avvertendola che se entro una settimana non avessimo ricevuto un contatto da parte dell'azienda o di un tecnico ci saremmo rivolti alla nostra associazione consumatori per intraprendere una azione legale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).