Reclamo
L. L.
A: Tiscali
Buongiorno, in data 7 novembre 2019 chiedo un trasloco della linea in questione. Ricevo un sms che mi informa che entro il 9 dicembre la linea sarebbe stata attiva. In data 5 dicembre ricevo un sms da un un numero di cellulare 3701290130 che mi dice “ abbiamo provato a contattarti per l installazione della linea ( avevo il cellulare in mano e non è suonato). Scrivo subito un sms a questo numero fornendo il numero di cellulare alternativa nonchè provo subito a richiamare per le successive 7 ore ma il cellulare risulta sempre occupato. Chiamando il servizio clienti mi viene detto che da oggi 10 dicembre e per i prossimi 10 giorni ricevero la chiamata de tecnico. Non ho intenzione di attendere tale tempistica in quanto mi trovo da diverse settimane senza linea. Se la linea non viene attivata nelle prossime 24 ore disdico il contratto e mi rivolgeró ad un altra azienda.
Messaggi (34)
Tiscali
A: L. L.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1072988.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1072988:19063
Tiscali
A: L. L.
Gentile Signor Luce, ci scusiamo per il ritardo, non avendo effettuato l'installazione il giorno previsto l'attivazione è posticipata di qualche giorno. La invitiamo ad attendere la chiamata del tecnico, non possiamo anticipare la data di richiamo.Cordiali salutiIl Mar, 10 Dic at 10:06 1072988:19063
Tiscali
A: L. L.
Ciao Ufficiolegale,il ticket 1072988 - Reclami: Mancata attivazione (CPTIT00780933-83) è stato aggiornato:************id: 1072988-************Tiscali1072988:19063
L. L.
A: Tiscali
Sono dispiaciuto dell accaduto che palesemente non dipende da me. Qualora il tecnico non chiama entro 48 ore non vi disturbate ulteriormente poiche invieró disdetta con, in aggiunta, reclamo per richiesta risarcimento delle settimane in cui non ho usufruito del servizio. Cordiali salutiLuciano Luce
Tiscali
A: L. L.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1073190.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1073190:19063
Tiscali
A: L. L.
Ciao Ufficiolegale,il ticket 1073190 - Reclami: Mancata attivazione (CPTIT00780933-83) è stato aggiornato:************id: 1073190-************Tiscali1073190:19063
Tiscali
A: L. L.
Gentile Cliente,provvederemo alla gestione della pratica nel minor tempo possibile. Confermiamo altresì che non si possa, così come convalidato in data di oggi, anticipare la tempistica di richiamo/appuntamento, da parte del tecnico.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mar, 10 Dic at 12:24 1073190:19063
L. L.
A: Tiscali
È passata un’ altra settimana, e dell attivazione linea nessuna notizia. Fate pure con comodo ??Credo sia scontato che il periodo di ritardo verrà stornato sulla fattura. Se riusciamo ad installarla prima della Santa Pasqua Ve ne sarei grato.Luciano Luce
Tiscali
A: L. L.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1078709.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1078709:19063
Tiscali
A: L. L.
Ciao Ufficiolegale,il ticket 1078709 - Reclami: Mancata attivazione (CPTIT00780933-83) è stato aggiornato:************id: 1078709-************Tiscali1078709:19063
Tiscali
A: L. L.
Gentile Signor Luce, non abbiamo al momento aggiornamenti da fornire in merito al sollecito effettuato nei giorni scorsi.Verrà aggiornato non appena li avremo.Cordiali salutiIl Lun, 16 Dic at 2:30 1078709:19063
L. L.
A: Tiscali
19 dicembre. Ancora nessuna chiamata del tecnico, dal contact center ci sentiamo rispondere “ NON SO COSA DIRLE”, help desk su facebook non di aiuto. Per cortesia se potete almeno dirci come inviare disdetta del contratto cosi da poter sottoscrivere un abbonamento con un altra azienda.Attendio riscontro
L. L.
A: Tiscali
8 gennaio.. ancora niente. Allego messaggio ricevuto, preso un giorno a lavoro per appuntamento con il tecnico ma qui.. nemmeno l ombra.. una telefonata di avviso posticipo appuntamento. Il nulla piu totale. Grande Tiscali
L. L.
A: Tiscali
14 gennaio. Passati esattamente 68 giorni dalla richiesta del trasloco a fronte dei 30 previsti massimo per legge. Ai riclami non risponde nessuno. Il tecnico che ogni 10 giorni telefona e dice:”LA FIBRA NON C È DOBBIAMO PROPRIO CREARLA” mentre dal sito tiscali dice “COMPLIMENTI, LA SUA ABITAZIONE È RAGGIUNTA DALLA FIBRA”, chiara pubblicitá fraudolenta e del tutto poco trasparente. Il 9 gennaio chiama il tecnico dicendomi “MANCANO I PERMESSI AEREI”, nemmeno stessimo installando una pista di atterraggio per BOING777! “DEVE CHIAMARLA ENEL”.. alche rimango basito e mi chiedo: cosa c entra enel con laFibra e i permessi aerei? Mi faccio una risata e penso a come alcune compagnie se tali possano chiamarsi ingannino il cliente con promesse che non si verifichino.Ah, quasi dimenticavo: al contact center zerp informazioni, nessuno sa nulla se non FARE UN SOLLECITO.. ?? peró mi fanno presente che devo pagare la fattura di 2 mensilitá per le quali non ho usufruito, eh si, esatto: la fattura va sempre pagata. Ultima ma non per ultima: ai reclami o non risponde nessuno ( vedi sopra) o se qualcuno si degna di rispondere scrive “NON ABBIAMO ULTERIORI INFORMAZIONI”!Rinnovo i complimenti
Tiscali
A: L. L.
Ciao Ufficiolegale,il ticket 1096349 - Reclami: Mancata attivazione (CPTIT00780933-83) è stato aggiornato:************id: 1096349-************Tiscali1096349:19063
Tiscali
A: L. L.
Gentile Cliente,possiamo rassicurarLa sul fatto che il caso sia in costante monitoraggio e che forniremo un riscontro non appena possibile, così come indicato anche nelle risposte ai post precedenti.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mar, 14 Gen at 2:09 1096349:19063
Tiscali
A: L. L.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1096349.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1096349:19063
Tiscali
A: L. L.
Ciao Ufficiolegale,il ticket 1090666 - Reclami: Mancata attivazione (CPTIT00780933-83) è stato aggiornato:************id: 1090666-************Tiscali1090666:19063
Tiscali
A: L. L.
Gentile Signor Luce, siamo spiacenti per il ritardo sui tempi di attivazione del servizio causato dal successo dell'offerta.In ogni caso, assicuriamo che stiamo dando la massima priorità all' evasione della pratica e, che sarà nostra cura fornire ulteriori indicazioni circa la data di prossimo appuntamento con il tecnico.La ringraziamo per la pazienza e disponibilità.'‹Cordiali salutiIl Mer, 8 Gen at 4:16 1090666:19063
Tiscali
A: L. L.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1090666.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1090666:19063
Tiscali
A: L. L.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1081135.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1081135:19063
Tiscali
A: L. L.
Gentile Signor Luce, siamo spiacenti che intenda procedere con la risoluzione del contratto.Purtroppo, nostro malgrado, non possiamo fornire tempistiche sull'evasione del trasloco in corso di attivazione.Se motivato a procedere con la formale disdetta, sarà necessario inviare una comunicazione scegliendo uno dei seguenti canali:- PEC all'indirizzo cessazionecontratti@legalmail.it- raccomandata con ricevuta di ritorno a: Tiscali Italia S.p.A., Ufficio Gestione Contratti, Località Sa Illetta, Strada Statale 195 km 2.300 - 09123 Cagliari- contattando il servizio telefonico di assistenza clienti 130, che provvederà ad effettuare una registrazione vocale.La suddetta richiesta dovrà essere corredata dalla fotocopia del suo documento di riconoscimento in corso di validità.Cordiali salutiIl Gio, 19 Dic at 1:42 1081135:19063
Tiscali
A: L. L.
Ciao Ufficiolegale,il ticket 1081135 - Reclami: Mancata attivazione (CPTIT00780933-83) è stato aggiornato:************id: 1081135-************Tiscali1081135:19063
L. L.
A: Tiscali
Buongiorno TiscaliIn data 7 febbraio 2020 ( 3 mesi dopo laRichiesta di trasloco linea) ho avuto l attivazione della linea. Ora peró ho il servizio sospeso in quanto la fattura NOVEMBRE-DICEMBRE risuolta insoluta. Non ho pagato la fattura perchè non devo pagarla, giacchè TISCALI decanta il trasloco in 30 giorni e ne sono passati 90. Credo sia veramente una frode verso il cliente. Chiedo la riattivazione della linea con l emissione di una fattura di solo NOVEMBRE. Attendo riscontroLuciano Luce
Tiscali
A: L. L.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1120989.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1120989:19063
L. L.
A: Tiscali
Buongiorno. Ringrazio tiscali per aver annullato la fattura riguardante i mesi di novembre e dicembre.Faccio peró presente che la fattura numero 200128931 riguardante i mesi di gennaio e febbraio risulta incorretta in quanto l attivazione della linea è avvenuta in data 7 febbraio.Certo di un Vs riscontro porgo cordiali salutiLucian Luce
Tiscali
A: L. L.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1121855.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1121855:19063
Tiscali
A: L. L.
Gentile Cliente,emessa nota di credito numero 208401318 del 32/2020 a storno totale della fattura numero 192301746 del 2/11/2019. Il Servizio è stato riattivato senza penalità. Accordato rimborso per una mensilità di canone gratuito che ritroverà nella fattura di prossima emissione.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mer, 26 Feb at 1:50 1121855:19063
L. L.
A: Tiscali
Buongiorno. Fattura numero 200573073 con periodo 7 febbraio - 30 aprile vedo lo storno del mese di febbraio. Ma nella fattura 200128931 devo pagare dal 1 gennaio al 29 febbraio. Nel vostro precedente messaggio mi dite “ accordato rimborso per una mensilitá” ma io cosi febbraio lo sto pagando. Attendo aggiornamenti
Tiscali
A: L. L.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1144929.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1144929:19063
Tiscali
A: L. L.
Gentile Cliente,confermiamo quanto indicato nel post di risposta del 26/feb/2020 abbiamo emesso la nota di credito numero 208401318 del 3/feb/2020 annullando la fattura numero 192301746 del 2/11/2019. Abbiamo inoltre previsto il rimborso canone per una mensilità gratuita che ha potuto verificare nella fattura numero 200573073 del 2/mar/2020.Cordiali SalutiTiscali Community Support'‹Il Ven, 20 Mar at 7:36 1144929:19063
L. L.
A: Tiscali
Grazie per la celere risposta. Ma materialmente il mese gratis non c è. In una fattura pago gennaio e febbraio. Nell ultima emessa febbraio marzo e aprile mi stornate febbraio che comunque vado a pagare su quella precedente. Infatti gli importi delle 2 fatture sono quasi identici. Verificate cortesemente. Io in 2 fatture andro a pagare i mesi di gennaio, febbraio, marzo, aprile. Quindi il mese gratis non c è
Tiscali
A: L. L.
Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1145682.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1145682:19063
Tiscali
A: L. L.
Gentile Cliente,la mensilità gratuita viene inserita come rimborso sulla fattura di successiva emissione alla data di inserimento dello stesso.Il mese gratis, per l'ammontare del costo mensile del suo canone, è stato inserito nella parcella numero 20****073.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Ven, 20 Mar at 1:29 1145682:19063
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