Ciao,facciamo seguito alla tua richiesta per ricordarti che questa casella email è adibita esclusivamente alla gestione di reclami non verrà dato riscontro a richieste informative per le quali rimandiamo ai canali preposti.Il tuo reclamo verrà evaso nel rispetto delle tempistiche previste dalla normativa che, per comodità, riportiamo di seguito: * 10 giorni lavorativi se si tratta di reclami relativi a richieste di rimborso per operazioni programmate di pagamento disposte dal beneficiario o per il suo tramite (SDD) * 15 giorni operativi se si tratta di reclami attinenti ai servizi di pagamento secondo la direttiva 2015/2366/UE (PSD2) * 30 giorni di calendario se si tratta di reclami, manifestazione di disagio o contestazione sull'operato della IMEL espressa in forma scritta che coinvolga l'aspetto di trattamento dati personali legati al Regolamento Europeo n. 2016/679Per cercare di fornirti un celere riscontro troverai di seguito qualche informazione che speriamo possa esserti utileSe ci stai scrivendo perché sei in attesa dal completamento della registrazione, è tutto nella norma. Non dimenticare che stai aprendo un vero e proprio conto, per fare le opportune verifiche, come da contratto, potremmo impiegare sino a 30 giorni. Ti chiediamo quindi di avere un po’ di pazienza: non appena il tuo conto sarà attivo ne riceverai pronta comunicazione.Se ci stai scrivendo per conto di un tuo amico valgono ovviamente le stesse informazioni ma ti ricordiamo che la Normativa sulla ci impedisce di fornire informazioni a terzi dovrà quindi scriverci il tuo amico in prima persona.Se ci scrivi poiché non hai ricevuto una GiftCard ordinata dal nostro Bazar o l’hai ricevuta ma hai riscontrato dei problemi con l’utilizzo della stessa ti invitiamo a contattare il servizio clienti Epipoli allo 02.84003710 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 20.00 ed il Sabato dalle 9.00 alle 18.00.Epipoli è la società che per nostro conto gestisce l’invio delle GiftCard.Prima di contattarli però, dai un occhio al tuo saldo gemme: se ci fossero problemi con la richiesta di un buono e la stessa non dovesse andare a buon fine, le gemme verranno accreditate automaticamente nel giro di qualche ora per permetterti di inserire un nuovo ordine.Se ci stai cercando perché vuoi chiudere il conto Flowe ti confermiamo che è un'operazione gratuita che puoi fare anche superati i 14 giorni dall’apertura del conto, senza alcuna penale.Per procedere vai nella sezione “Impostazioni” dell'app e fai tap sulla voce “Chiudi Conto”, poi scarica, compila e firma il modulo che trovi nel link, infine allega il documento d’identità fronte e retro usato in fase di apertura del conto e invia la documentazione tramite PEC, anche a te non intestata, all'indirizzo “flowe@pec.flowe.com” oppure con una raccomandata con ricevuta di ritorno a: FloweS.p.a Via Francesco Sforza, 15 20080 Basiglio (MI)Le tempistiche di chiusura, come riportato all’interno del contratto, sono di 13 giorni.Ti ricordiamo che per inviare una PEC è necessario essere in possesso di una casella PEC. Una mail semplice a favore della casella PEC non verrà recapitata. Non verranno inoltre accettate in alcun caso richieste avanzate in modalità alternative.Informazione importante: Una volta estinto il conto, non potrai registrarti nuovamente.Qualora il tuo reclamo sia relativo ad uno dei temi sopra riportati verrà chiuso automaticamente senza fornire ulteriore riscontro.A presto,il team Flowe