indietro

Mancata consegna e annullamento ordine ignorato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: Ibs

11/11/2020

Buongiorno. Ho ordinato presso Ibs diversi libri (ordine di 200 euro) il 20 di ottobre, richiedendo e pagando la spedizione rapida. I tempi di consegna erano stabiliti tra 24/26 di ottobre. Ad oggi, a quasi un mese di distanza, la pratica risulta ancora in lavorazione. Ho contattato il servizio clienti almeno 3 volte e la risposta è sempre che l'ordine è in lavorazione e i libri sono in fase di imballo in magazzino. Ho chiesto lo storno dell'ordine e la restituzione di quanto pagato, la richiesta è stata ignorata con l'ennesima presa in giro ci scusiamo per il (lieve) ritardo, il materiale è in fase di imballo in magazzinoGredirei poter risolvere questa questione, riavere il mio denaro e chiudere qui la mia esperienza con questa azienda

Messaggi (1)

Ibs

A: G. T.

24/11/2020

Gentile Cliente,la informiamo che consultando il sito del corriere la spedizione risulta consegnata il 13/11/2020La preghiamo eventualmente di verificare che qualcuno non abbia ritirato il pacco per lei senza avvisarla. Qualora non fosse cosi' provvederemo ad aprire una pratica con il corriere per verificare la firma del ricevente.Ringraziandola per la collaborazione, restiamo a sua disposizione e porgiamo cordiali saluti.Valeria P.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).