indietro

Mancata consegna estratto conto chiusura

Risolto Pubblico

BPER Banca S.p.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. T.

A: BPER Banca S.p.A.

01/12/2020

Buongiorno, ho chiuso il conto corrente n. 270367 (ex Unipol Banca) per motivi di opportunità dopo aver ricevuto la comunicazione di variazione delle condizioni applicate.Ciò è avvenuto tramite la procedura di portabilità trasmessa tramite BNL nel mese di novembre 2019.Da allora MAI mi è stato trasmesso l’estratto conto di chiusura relativo al 2019 in quanto credo sia un mio preciso diritto poterne disporre, nonostante numerosi solleciti telefonici alla filiale di GENOVA 3.Avendo avuto bisogno di tale documento per verificare alcuni pagamenti verso la PP.AA. ho scritto una mail a febbraio, con 2 solleciti a giugno, seguendo il consiglio del vostro servizio Clienti telefonico, senza peraltro aver avuto riscontro alcuno.In data 18/6 us ho inviato reclamo ufficiale alla casella reclami@bper.it e non ho mai ricevuto risposta.Trovo inqualificabile il vostro comportamento e resto in attesa dell'estratto conto di chiusura. Distinti saluti. Roberto Troja


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).