ho acquistato la sim online durante il lockdown. mi hanno avvertito che ci avrebbero messo dei giorni per spedirni la sim. ho aspettato 20giorni poi ho contattato UNOMOBILE che mi ha detto che la sim era stata consegnata. ho chiamato il corriere con il numero di vettura che mi ha confermato la consegna. la consegna però non è mai stata fatta e io non ho mai ricevuto la sim. ho cercato di ricontattatare UNOMOBILE spiegandogli il problema, ma al telefono non rispondono e non rispondono nemmeno per email. la mia preoccupazione è che avendo i miei dati e i miei documenti, qualcuno possa attivare la sim a mio nome. purtroppo il loro sito è fatto male e si è ingannati dalla posizione della form di richiesta dati nella pagina d'acquisto, che va compilata solo al ricevimento della sim. ho già aperto una contestazione con PAYPAL, metodo scelto per il pagamento online ed in attesa del responso, ho bisogno di sapere dove è finita la sim, se è stata attivata da qualcuno e da chi.vista la poca serietà con cui si muove l'azienda poca chiarezza de sito, vorrei sapere a questo punto se i documenti spediti via form e via email vengano correttamente conservati secondo le norme del GDPR ed eventualmente richiedere un risarcimento danni. sempre in attesa del responso della contestazione di PAYPAL.