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mancata consegna sim unomobile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: UNOMOBILE

17/05/2020

ho acquistato la sim online durante il lockdown. mi hanno avvertito che ci avrebbero messo dei giorni per spedirni la sim. ho aspettato 20giorni poi ho contattato UNOMOBILE che mi ha detto che la sim era stata consegnata. ho chiamato il corriere con il numero di vettura che mi ha confermato la consegna. la consegna però non è mai stata fatta e io non ho mai ricevuto la sim. ho cercato di ricontattatare UNOMOBILE spiegandogli il problema, ma al telefono non rispondono e non rispondono nemmeno per email. la mia preoccupazione è che avendo i miei dati e i miei documenti, qualcuno possa attivare la sim a mio nome. purtroppo il loro sito è fatto male e si è ingannati dalla posizione della form di richiesta dati nella pagina d'acquisto, che va compilata solo al ricevimento della sim. ho già aperto una contestazione con PAYPAL, metodo scelto per il pagamento online ed in attesa del responso, ho bisogno di sapere dove è finita la sim, se è stata attivata da qualcuno e da chi.vista la poca serietà con cui si muove l'azienda poca chiarezza de sito, vorrei sapere a questo punto se i documenti spediti via form e via email vengano correttamente conservati secondo le norme del GDPR ed eventualmente richiedere un risarcimento danni. sempre in attesa del responso della contestazione di PAYPAL.

Messaggi (4)

UNOMOBILE

A: L. B.

25/05/2020

DATA NOT AVAILABLE

L. B.

A: UNOMOBILE

25/05/2020

Faccio presente, che prima di ricontattarvi, ho gi&#224 contattato vicini e parenti, che non hanno ritirato nessuna SIM. Ho contattato anche il vostro corriere che mi ha detto di rivolgermi a voi. Resto quindi in attesa di una vostra nuova SIM, della restituzione dei soldi, come da richiesta gi&#224 inoltrata a PayPal.Ho provato inoltre a contattarvi al numero di telefono per cellulari, ma &#232 praticamente impossibile parlare con un vostro consulente.Cordiali saluti

UNOMOBILE

A: L. B.

26/05/2020

Gentile Cliente,abbiamo richiesto un nuovo invio della sim già pagata in data 17/04.E' necessario annullare la richiesta di rimborso inoltrata a PayPal.Cogliamo l'occasione per informarLa che collegandosi al nostro sito www.unomobile.it o in alternativa contattando il nostro servizio clienti può avere tutte le informazioni in merito all'offerta commerciale in corso e ai nostri servizi.Cordiali saluti.Servizio clienti UNO Mobile401001 (dai numeri UNO Mobile)3464441001 (da altri cellulari o rete fissa)Aggiornamento sul reclamo: mancata consegna sim unomobile (CPTIT00908671-72) Il 25 ma

L. B.

A: UNOMOBILE

26/05/2020

buongiorno, ho annullato in data odierna la contestazione su paypal. cordiali saluti


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