indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Montalpi srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: Montalpi srl

19/01/2023

Buongiorno, in data 30/5/2022 ho ordinato una copertura per camper, mod. Liberty argento per un prezzo di euro 3.430,00 . In data 13/6/2022 è stata emessa la fattura a mio carico e in data 14/6/2022 ho effettuato il bonifico di acconto di euro 900,00.La consegna era stata concordata per fine settembre.Da metà ottobre e fino a fine 2022, ho fatto una serie di telefonate all'azienda che continuava a trovare delle scuse per giustificare il ritardo.Ora, non risponde più al telefono e la consegna non è avvenuta..Chiedo pertanto la restituzione dell'acconto di euro 900,00 a suo tempo corrisposto.Distinti saluti.

Messaggi (2)

Montalpi srl

A: G. G.

19/01/2023

Merce è in consegna, ma da contratto sarebbe da pagare alla partenza....... -- Questa email è stata esaminata alla ricerca di virus dal software antivirus AVG.www.avg.com

G. G.

A: Montalpi srl

02/02/2023

Buongiorno.Nella stessa giornata in cui avete ricevuto la mail, ovvero il giorno 19 gennaio scorso, abbiamo ricevuto una vostra telefonata nella quale venivamo assicurati che la merce sarebbe stata consegnata entro la settimana successiva, quindi entro il giorno 27 gennaio.Siamo giunti alo 2 febbraio e, come sta succedendo ormai da quattro mesi, non abbiamo pi&#249 avuto notizie.Approfittare della buona fede e della pazienza delle persone ha sempre un suo limite.E, non soddisfatti di questo vostro modo di fare, avete avuto il coraggio, s&#236 il coraggio, di ricordarmi che il secondo acconto andrebbe pagato alla partenza della merce, ovviamente basandomi sulla vostra parola.I tempi concordati per la consegna sono stati completamente disattesi e la sensazione di essere stati presi in giro &#232 sempre maggiore!Siete ormai diventati inaffidabili e pertanto non &#232 mia intenzione effettuare alcun pagamento nei vostri confronto se non con le seguenti modalit&#224:- 2^ acconto alla consegna della merce- saldo della fattura alla verifica della conformit&#224 della merce consegnata, che sar&#224 nostra effettuare nell&#39arco di pochi giorni.Ricordatevi che il primo acconto &#232 stato da me effettuato tempestivamente e purtroppo in assoluta fiducia.Se non vi vanno bene queste condizioni o se la merce non verr&#224 consegnata entro il giorno 24 febbraio p.v. - e vi lascio quindi un ulteriore margine - potete evitare il suo invio e considrare valida la mia richiesta di rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).