indietro

Mancata disattivazione fornitura di energia elettrica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: ENEL X

27/11/2024

Ho già scritto un precedente reclamo spiegando approfonditamente il problema. è dal 29 di ottobre che continuo a richiedere la disattivazione di fornitura elettrica gestita da Enel in un'abitazione in cui non abito più ma nonostante il messaggio di conferma inviatomi da Enel che mi confermava la disattivazione della fornitura per lunedì 4 novembre, la fornitura, ad oggi, risulta ancora attiva, e io mi ritrovo a pagare le bollette e i consumi di altri. In data 25 novembre è stata aperta una pratica INCIDENT con numero 65 42 84 800 che doveva essere risolutiva ma ad oggi la fornitura risulta ancora attiva. Al mio precedente reclamo è stato risposto da Enel indicandomi il numero del servizio clienti che, come da me sottolineato ho già contattato più volte nel corso di questo mese, dunque un'ennesima presa per i fondelli.

Messaggi (1)

ENEL X

A: M. R.

10/12/2024

Gentile MARZIA RAMELLA, grazie per averci contattato. Per richieste sulla tua fornitura elettrica o gas domestica, puoi contattarci attraverso il numero verde gratuito 800.900.860 oppure inviare un’email all'indirizzo allegati.enelenergia@enel.com La ringraziamo per aver scelto Enel Energia. Cordiali Saluti. Enel Energia --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/11/2024 12.00 A: direzionecustomercare-enelx@enel.com Oggetto: Mancata disattivazione fornitura di energia elettrica ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ thread::uh7mrMIlJGCAb7TOQ9ipNjo::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).