Buonasera Ufficio Legale, credo che per Sua competenza professionale possa confermare la correttezza della ns. richiesta. In tutto il mondo è legittimo che un Cliente possa richiedere una copia di fattura qualora l'originale fosse andato perso o erroneamente inviato. Con la corretta emissione della fattura (con tanto di numerazione e data) non dovrebbe essere un problema ristamparla e reinviarla, come chiediamo da mesi. Se, come Ufficio Legale, affermate l'avvenuto invio della fattura e pertanto la sua corretta emissione (cosa che non dubitiamo), non dovrebbe esserci alcun problema nel farci avere una copia. Insistere nel non farci avere una copia, senza nemmeno farci sapere il numero e la data di emissione, può alimentare legittimi dubbi. Altrimenti saremo costretti ad ottenerla per altre vie avendo degli obblighi fiscali da ottemperare. Se per caso ci fosse stata una "dimenticanza" da parte Vs. nell'emettere la fattura, possiamo sempre restituire la merce dietro rimborso di quanti pagato, così da annullare fiscalmente l'operazione. Certi della Vs. comprensione, attendiamo fiduciosi.