indietro

MANCATA FATTURA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: PRODUCE SHOP

25/01/2021

Buongiorno, con ordine n. 920211883 e transazione pagamento paypal 2SG94365JH293981B del 16/12/2020, ho ordinato a nome KOSMO SERVICE SNC n.2 pz articolo GA220TAV2PZ ma non ho mai ricevuto regolare fattura elettronica come richiesto rilasciando dati fiscali e codice SDI. In data 15/01/2021 abbiamo sollecitato la fattura non mail senza alcuna risposta. Il contatto telefonico sul sito risulta sempre occupato. Richiedo nuovamente fattura. Grazie

Messaggi (6)

PRODUCE SHOP

A: S. R.

16/02/2021

Gentile Cliente,Grazie per averci contattato.La fattura è stata mandata correttamente in data 17/12/2020.Considerando che l'azienda ha un rappresentante fiscale in Italia, la fatturazione può essere cartacea e non elettronica, le basterà presentare il tutto in sede di dichiarazione dei redditi.Reclamo risolto.Ufficio Tecnico.---[s:www.produceshop.it/favicon-32x32.png]ProduceShop---- On Thu, 4 Feb 2021 19:46:30 +

S. R.

A: PRODUCE SHOP

16/02/2021

Buongiorno,abbiamo chiesto fattura perch&#232 non ci risulta inviata, n&#232 in forma cartacea postale n&#233 allegata a e mail a noi indirizzate. Non Vi costa niente riprodurla ed inviarla. Attendiamo.

PRODUCE SHOP

A: S. R.

16/02/2021

Fattura inviata alla mail di amministrazione Kosmo Service, la preghiamo di controllare la cartella SPAM.---[s:www.produceshop.it/favicon-32x32.png]ProduceShop---- On Tue, 16 Feb 2021 11:45:21 +

S. R.

A: PRODUCE SHOP

16/02/2021

Se fosse andata nello SPAM, dal 17/12/2020 (data del Vs. invio), oggi 16/2/2021 ormai non la recuperiamo pi&#249. Anzich&#232 rispondere evasivamente, pur di non soddisfare la ns. legittima richiesta che inoltriamo da 2 mesi, basterebbe riprendere la fattura e reinviarcela al ns. indirizzo mail evitando di sprecare tempo a noi, a voi e ad AltroConsumo. Se invece la fattura non l&#39avete proprio emessa, comprendiamo meglio i vs. tentennamenti e risolveremo la questione in altra sede.

PRODUCE SHOP

A: S. R.

17/02/2021

Gentile Stefano,La prego di prendere in considerazione e ricordare che lei si sta rivolgendo ad un ufficio legale, non al customer service.Ad ogni modo, le possiamo confermare che la Fattura è stata inviata correttamente, non vediamo il motivo quindi di fare tutto questo problema.Cordiali saluti,Ufficio Legale.---[s:www.produceshop.it/favicon-32x32.png]ProduceShop---- On Tue, 16 Feb 2021 15:53:10 +

S. R.

A: PRODUCE SHOP

17/02/2021

Buonasera Ufficio Legale, credo che per Sua competenza professionale possa confermare la correttezza della ns. richiesta. In tutto il mondo &#232 legittimo che un Cliente possa richiedere una copia di fattura qualora l&#39originale fosse andato perso o erroneamente inviato. Con la corretta emissione della fattura (con tanto di numerazione e data) non dovrebbe essere un problema ristamparla e reinviarla, come chiediamo da mesi. Se, come Ufficio Legale, affermate l&#39avvenuto invio della fattura e pertanto la sua corretta emissione (cosa che non dubitiamo), non dovrebbe esserci alcun problema nel farci avere una copia. Insistere nel non farci avere una copia, senza nemmeno farci sapere il numero e la data di emissione, pu&#242 alimentare legittimi dubbi. Altrimenti saremo costretti ad ottenerla per altre vie avendo degli obblighi fiscali da ottemperare. Se per caso ci fosse stata una &quotdimenticanza&quot da parte Vs. nell&#39emettere la fattura, possiamo sempre restituire la merce dietro rimborso di quanti pagato, cos&#236 da annullare fiscalmente l&#39operazione. Certi della Vs. comprensione, attendiamo fiduciosi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).