indietro

mancata osservazione procedura consegna

Risolto Pubblico

vente-unique

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: vente-unique

12/04/2018

mia moglie ha effettuato l'acquisto di un divano con consegna al piano disimballaggio e montaggio piedi dello stesso,pagando con bonifico bancario anticipato. al momento della consegna il corriere si è rifiutato di procedere a quanto previsto contrattualmente con vente-unique in quanto a suo dire...no pagato da Vente-unique per quel tipo di consegna. riportando via il divano. preso contatto e segnalato il problema da prima ci è stata propèosta una riconsegna ,ma in strada e con rimborso spese spedizione poi un rimborso parziale di suddetta spesa per la sola consegna al piano, infine visto la mia insistenza ad ottenere quanto contrattualmente pagato e previsto...più nessuna notizia su dove sia il divano ne cosa intendano fare a riguardo...nessuana mail o telefonata.

Messaggi (2)

vente-unique

A: M. G.

12/04/2018

DATA NOT AVAILABLE

M. G.

A: vente-unique

13/04/2018

il rimborso integrale delle spese sostenute per inadempienza contrattuale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).