indietro

Mancata portabilità del conto

Risolto Pubblico

Illimity

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. Z.

A: Illimity

03/07/2020

Gentile Illimity,ho richiesto la portabilità del conto effettiva in data 3/7/2020. Purtroppo, per la seconda volta, la procedura non è stata portata a termine. Ad oggi, sul mio conto Illimity, sono state trasferite e sono attive le domiciliazioni (es., luce, gas, assicurazione, polizza Vita, etc.) ma non è stato chiuso il vecchio conto e non è stato trasferito il saldo. Come la volta scorsa, non sono stata avvertita ne da Illimity ne dalla mia vecchia banca riguardo potenziali ritardi. Oggi 3/7/2020 alle 7 di sera ho chiamato il call, e mi hanno detto che la pratica è in corso, ma che non sanno dirmi se e quando verrà completata, con la chiusura e trasferimento saldo. Come ho ripetuto al call center, non ho modo di recarmi di persona nella mia vecchia filiale per verifiicare, e la mia banca di origine non da altri modi di contatto. Mi trovo in una situazione anche di disagio, perchè avendo gli addebiti sul conto Illimity ma tutto il mio saldo sul vecchio conto non sono in una situazione ottimale, e soprattutto non ho chiaro se e come si risolvera, e in quanto tempo in caso. Chiedo a Illimity di fare le opportune verifiche e provvedere alla portabilità del mio vecchio conto.

Messaggi (2)

Illimity

A: G. Z.

06/07/2020

Gent.Le Cliente,Con la presente siamo ad informarLa che abbiamo ricevuto il reclamo da Lei inoltrato in data 3 Luglio 2020.Provvederemo pertanto ad esaminarlo nel merito ed a trasmetterLe l'esito con separata comunicazione entro i termini.Restiamo a disposizione per ogni chiarimento ed inviamoDistinti SalutiUfficio Reclamiillimity Bank Spa

Illimity

A: G. Z.

31/07/2020

Buongiorno,in allegato alla presente risposta formale inoltrata altresì alla Sig.ra ZANONI GIUDITTA in merito al reclamo dalla medesima esperito nei nostri confronti e caricato sul Vostro portale.Cordiali Saluti.Ufficio ReclamiIllimity Bank S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).