Spett. Off-MarketIn data 22/06/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio una valigia Eeastpack Voyage Trans4 s pagando contestualmente l’importo di 123 €. A distanza di circa 20GG dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, una delle ruote non girava fluidamente. Ho contattato Eastpack per richiedere una riparazione in garanzia, la quale mi ha detto di riconsegnare il prodotto al rivenditore che avrebbe provveduto al suo invio senza spese a mio carico.In data 24/07/2023 chiedendo come procedere per la riparazione dell'articolo mi è stato risposto che non eseguite riparazioni e vi offrivate di restituirmi il 10% del valore dell'articoloA questo punto, ho verificato quanto mi sarebbe costato inviare ad Eastpack la valigia. Il costo della spedizione era di 33.10. Vi ho dunque chiesto un rimborso di tale importo. Dopo alcuni messaggi mi avete concesso un rimborso di 24.60, non sufficiente a coprire le spese di spedizione ad Eastpack. Ho comunque provveduto a inviare il prodotto ad Eastpack che ha provveduto a ripararlo e a restituirmelo senza alcuna spesa.Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo e senza spese a mio carico, richiedo che mi siano rimborsati gli 8.5€ di differenza tra il vostro rimborso più 30€ per il disagio dovuto allo scambio di messaggi che ho dovuto sostenere con voi e con Eastpack, che oltre a richiedere molto tempo hanno anche portato ad un notevole ritardo nella riparazione del prodotto che ho ricevuto riparato solamente ad inizio settembre. Vi pregherei inoltre di assumere in futuro un comportamento più rispettoso nei confronti dei vostri clienti e di non farli penare per ricevere i rimborsi o riparazioni di cui hanno diritto In fede, Roberto Larcher