Buongiorno,
DI SEGUITO LA MIA MAIL INVIATA ALLA BEKO IL
12 NOVEMBRE ALLE 15.01 ALLA QUALE NON HO AVUTO RISPOSTA
_________________
Buonasera,
ho acquistato la lavastoviglie BEKO da EURO FUTURA S.R.L. (EXPERT) di Roma il 5 marzo 2025 (stock n. 7686803977---S.N. 25-800091-O1) PRATICA N. 2025-0067099.
Il 27 ottobre la lavastoviglie ha smesso di funzionare ed ho chiamato subito l'assistenza BEKO che mi ha ricontattato venerdi' 31 ottobre per farmi presente che il tecnico sarebbe intervenuto lunedi 3 novembre SOLO LA MATTINA NELLA FASCIA 9/13.
Così facendo ho perso (economicamente) una giornata di lavoro poichè la fascia oraria prevista era 9/13 mentre alle 12.30 dopo aver effettuato innumerevoli telefonate ed infiniti messaggi tramite wapp, mi è stato riferito che l'intervento sarebbe avvenuto nella fascia pomeridiana (diversamente da quanto mi era stato indicato).
Dopo aver atteso diverse ore nel pomeriggio ho contattato inutilmente l'assistenza e l'inutile numero wapp per poi avere una telefonata da un tecnico di Roma il quale mi diceva che l'intervento non era previsto poichè era stata richiesta la scheda madre in quanto la lavastoviglie non si accendeva.
Ed ecco i miei quesiti :
1) La scheda madre non poteva essere già richiesta il 27 ottobre senza perdere una settimana ?
2) perchè mi viene comunicato un intervento e l'intervento non è mai avvenuto nè la mattina nè il pomeriggio ?
3) ho sollecitato varie volte e non sono mai stato ricontattato.
4) a cosa servono i numeri fissi ed i numeri wapp se non esiste un contatto diretto ed esaustivo sia con il cliente che con l'assistenza di Roma ?
4) Essendo decorsi SOLI 17 giorni QUANTI MESI DOVRO' ANCORA ATTENDERE PER LA SCHEDA MADRE ?
5) DATA LA PESSIMA ASSISTENZA ED ESSENDO L'ELETTRODOMESTICO IN GARANZIA GRADIREI AVERE URGENTEMENTE UNA LAVASTOVIGLIE SOSTITUTIVA E CON TUTTA TRANQUILLITA' POTETE RECUPERARE LA SCHEDA MADRE.
Confido in un vostro immediato riscontro.
Giuseppe Sciacovelli 347 1366824