indietro

Mancata risposta per assistenza

In lavorazione Pubblico

Informatica 2008

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. M.

A: Informatica 2008

18/09/2020

Buon giorno, poco meno di un anno e mezzo fa ho acquistato sul sito internet https://www.informatica2008.it il pc portatile xp che purtroppo da un paio di giorni non funziona in quanto sembra non più riconoscere l’ssd installato. La garanzia del produttore risulta scaduta, pertanto mi sono rivolto al fornitore mandando svariate mail ma senza risposta. Ho pure telefonato al nr.08231607268 e lasciato un messaggio ma ancora nessuna risposta. Per questo motivo faccio reclamo.

Messaggi (1)

T. M.

A: Informatica 2008

28/09/2020

Buona sera, ho fatto un reclamo veloce perché il mio PC in garanzia non funziona più(ssd non viene riconosciuto). Il fornitore(Informatica 2008) non risponde ne alle mail ne alle telefonate. Il PC mi serve urgentemente e quindi pensavo di farlo sistemare e poi richiedere il rimborso a INFORMATICA 2008. Cosa ne pensate? Cos'altro posso fare?Grazie, Tiziano Mazzier


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).