indietro

MANCATA VINCITA PER MANCATO SERVIZIO SISAL

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. L.

A: Sisal

13/10/2019

Buongiorno,in data 16/9 ho effettuato la ricarica del mio conto Sisal tramite bonifico (modalità espressamente prevista da Sisal) e ho mandato via mail la distinta di pagamento con il n. del mio conto come richiesto da Sisal all'indirizzo mail da loro indicato.Pensavo che l'accredito fosse più o meno immediato, invece per giorni non ho visto nessun accredito ed il mio conto era a zero, quindi non potevo effettuare giocate.in data 21/9 ho chiesto espressamente via mail a Sisal di procedere all'accredito perché ne avevo bisogno per fare la giocata il giorno stesso.Non ho ricevuto risposte né l'accredito.l'accredito è arrivato solo in data 26/9.CONSEGUENZA: avevo sollecitato l'accredito per poter effettuare la giocata al SUPERENALOTTO che non ho potuto fare. controllando l'estrazione ho visto che avrei fatto 6, vincendo il jackpot da 6 milioni di euro.. mi sono sentito male perché ho realizzato che la giocata non era poi stata fatta a causa loro.purtroppo non potevo fare la giocata diversamente perché ero impossibilitato a spostarmi e recarmi fisicamente presso un rivenditore autorizzato.sono ovviamente furioso perché è una cosa che capita una sola volta nella vita e a me non è capitata per la loro negligenza.quei soldi è inutile dirlo che mi avrebbero fatto comodo per tante cose e mi avrebbero cambiato la vita…ora sono costretto a rimanere nella povertà attuale perché loro non hanno fatto il loro lavoro??oltretutto ho scritto svariate email a Sisal utilizzato sia l'indirizzo di assistenza clienti, sia l'indirizzo dedicato alle ricariche del conto, ma non ho mai avuto una risposta..probabilmente sanno di essere nel torto…..io chiedo un'indennizzo pari alla vincita non realizzata per loro colpa, visto che non ho potuto fare altro che aspettare 10 giorni l'accredito in conto.ci sono anche altre persone con cui avevo raccolto soldi per giocare che sono arrabbiate ovviamente..ps: nel rimborso ho dovuto mettere 600.000 perché non ci sta un altro zero.. ma la mia richiesta è dell'intera somma che avrei vinto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).