Mancato accredito prelievo
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Buongiorno, è dal 13 ottobre che provo invano a prelevare il saldo disponibile sul mio conto gioco, aperto presso il vostro sito a mio nome e codice fiscale (mail di registrazione annalisaoss2@gmail.com) senza ricevere alcunchè. I tentativi di prelievo sono stati finora 5 almeno, come visibile nell'immagine che mando e da voi tutti annullati. Ricordo che per legge il bookmaker ha l'obbligo di inviare entro 7 giorni dalla richiesta il saldo prelevato al cliente, oltre la carta dei doveri AAMS riporta una sanzione pari all'1% della somma richiesta per ogni giorno di ritardo (in allegato). La vostra chat ha più volte tergiversato parlando di impossibilità ad inviare il denaro, e nonostante le mie richieste sono sempre stata liquidita con un verrà ricontattata. Ora io sono stufa e pretendo mi venga restituito quanto di mia appartenenza.Cordiali salutiAnnalisa
Messaggi (5)
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[leovegas logo]Ufficiolegale23 nov, 08:20 CET trigger_logic_for_RG[leosafeplay footer][L7XD6K-O5K8]
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[leovegas logo]Francesco (LeoVegas)25 nov, 08:23 CETSpett.le Ufficio Legale,Vi ringraziamo per averci contattato.Abbiamo aggiornato la segnalazione in merito al nominativo che ci avete segnalato.Provvederemo a comunicare direttamente al suddetto cliente aggiornamenti in merito non appena ne avremo a disposizione.In LeoVegas cerchiamo sempre nuovi modi per fornire il miglior servizio di assistenza possibile ai nostri clienti. Vi invitiamo a dare un'occhiata al nostro nuovo ed aggiornato Help Center per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta!Qualora non doveste trovare la risposta che state cercando, Vi invitiamo a contattare il nostro servizio di Assistenza Clienti, restiamo come sempre a Vostra disposizione!Vi auguriamo una piacevole giornata.Cordiali saluti,FrancescoLeoVegas, Customer SupportUfficiolegale23 nov, 08:20 CET trigger_logic_for_RG[leosafeplay footer][L7XD6K-O5K8]
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Buonasera e grazie per la risposta,purtroppo devo dire che quelle sono le stesse parole che ho ricevuto in chat e dopo 1 mese e mezzo di tentativi mi hanno spinto a rivolgermi ad Altroconsumo. Oltretutto le vostre promesse sono sempre state quelle di ricontattarmi ma non sono mai stata ricontattata, anzi l'unica vostra azione è stata quella di cancellare i miei prelievi. Quindi semplicemente attendo quanto mi spetta, altrimenti dovrò appellarmi alla carta dei servizi AAMS che riporta testualmente la penalità economica a vostro carico pari alla somme da versare al giocatore uguale allƇ% delle somme richieste per ogni giorno oltre il 7° dalla richiesta di prelievo fino ad un massimo di 15 giorni. Considerato che il 7° giorno è ampiamente passato vedete voi.Cordiali salutiAnnalisa
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[leovegas logo]Ufficiolegale25 nov, 16:05 CETANNALISA OSS CAZZADOR ha risposto alla Vostra emailServizio di [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Chi siamoMancato accredito prelievo LeovegasData 25-11-19 15:04:36[s:]Da ANNALISA OSS CAZZADOR[s:]A Leovegas[s:]Messaggio Buonasera e grazie per la risposta,purtroppo devo dire che quelle sono le stesse parole che ho ricevuto in chat e dopo 1 mese e mezzo di tentativi mi hanno spinto a rivolgermi ad Altroconsumo. Oltretutto le vostre promesse sono sempre state quelle di ricontattarmi ma non sono mai stata ricontattata, anzi l'unica vostra azione è stata quella di cancellare i miei prelievi. Quindi semplicemente attendo quanto mi spetta, altrimenti dovrò appellarmi alla carta dei servizi AAMS che riporta testualmente la penalità economica a vostro carico pari alla somme da versare al giocatore uguale all'1% delle somme richieste per ogni giorno oltre il 7° dalla richiesta di prelievo fino ad un massimo di 15 giorni. Considerato che il 7° giorno è ampiamente passato vedete voi.Cordiali salutiAnnalisa[s:]Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Nessun file allegatoNome cliente ANNALISA OSS CAZZADOR[s:]Riferimento Codice Fiscale: SSCNLS92E47L378L[s:]Descrizione del reclamo Buongiorno, è dal 13 ottobre che provo invano a prelevare il saldo disponibile sul mio conto gioco, aperto presso il vostro sito a mio nome e codice fiscale (mail di registrazione annalisaoss2@gmail.com) senza ricevere alcunchè. I tentativi di prelievo sono stati finora 5 almeno, come visibile nell'immagine che mando e da voi tutti annullati. Ricordo che per legge il bookmaker ha l'obbligo di inviare entro 7 giorni dalla richiesta il saldo prelevato al cliente, oltre la carta dei doveri AAMS riporta una sanzione pari all'1% della somma richiesta per ogni giorno di ritardo (in allegato). La vostra chat ha più volte tergiversato parlando di impossibilità ad inviare il denaro, e nonostante le mie richieste sono sempre stata liquidita con un "verrà ricontattata". Ora io sono stufa e pretendo mi venga restituito quanto di mia appartenenza.Cordiali salutiAnnalisa[s:]Soluzione richiestaRestituzione saldo[s:]Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Leovegas.PNGCarta_dei_servizi_AAMS_gioco_a_distanza.pdfNOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici.Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email trigger_logic_for_RG[leosafeplay footer][9367K9-G94E]
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[leovegas logo]Francesco (LeoVegas)1 dic, 16:57 CETSpett.le Ufficio Legale,Vi ringraziamo per aver contattato il nostro servizio di Assistenza Clienti, e per averci inoltrato la Vostra segnalazione.Abbiamo provveduto a dare una risposta alla Vostra richiesta in forma privata direttamente al titolare dello stesso, per ottemperare alla vigente normativa riguardante il trattamento e la protezione dei dati personali (GDPR).In LeoVegas cerchiamo sempre nuovi modi per fornire il miglior servizio di assistenza possibile ai nostri clienti. Vi invitiamo pertanto a dare un'occhiata al nostro nuovo ed aggiornato Help Center per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta!Qualora non doveste trovare la risposta che state cercando, Vi invitiamo a contattare il nostro servizio di Assistenza Clienti, restiamo come sempre a Vostra disposizione.Vi porgiamo per il momento cordiali saluti.Cordiali saluti,FrancescoLeoVegas, Customer SupportUfficiolegale25 nov, 16:05 CETANNALISA OSS CAZZADOR ha risposto alla Vostra emailServizio di [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Chi siamoMancato accredito prelievo LeovegasData 25-11-19 15:04:36[s:]Da ANNALISA OSS CAZZADOR[s:]A Leovegas[s:]Messaggio Buonasera e grazie per la risposta,purtroppo devo dire che quelle sono le stesse parole che ho ricevuto in chat e dopo 1 mese e mezzo di tentativi mi hanno spinto a rivolgermi ad Altroconsumo. Oltretutto le vostre promesse sono sempre state quelle di ricontattarmi ma non sono mai stata ricontattata, anzi l'unica vostra azione è stata quella di cancellare i miei prelievi. Quindi semplicemente attendo quanto mi spetta, altrimenti dovrò appellarmi alla carta dei servizi AAMS che riporta testualmente la penalità economica a vostro carico pari alla somme da versare al giocatore uguale all'1% delle somme richieste per ogni giorno oltre il 7° dalla richiesta di prelievo fino ad un massimo di 15 giorni. Considerato che il 7° giorno è ampiamente passato vedete voi.Cordiali salutiAnnalisa[s:]Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Nessun file allegatoNome cliente ANNALISA OSS CAZZADOR[s:]Riferimento Codice Fiscale: SSCNLS92E47L378L[s:]Descrizione del reclamo Buongiorno, è dal 13 ottobre che provo invano a prelevare il saldo disponibile sul mio conto gioco, aperto presso il vostro sito a mio nome e codice fiscale (mail di registrazione annalisaoss2@gmail.com) senza ricevere alcunchè. I tentativi di prelievo sono stati finora 5 almeno, come visibile nell'immagine che mando e da voi tutti annullati. Ricordo che per legge il bookmaker ha l'obbligo di inviare entro 7 giorni dalla richiesta il saldo prelevato al cliente, oltre la carta dei doveri AAMS riporta una sanzione pari all'1% della somma richiesta per ogni giorno di ritardo (in allegato). La vostra chat ha più volte tergiversato parlando di impossibilità ad inviare il denaro, e nonostante le mie richieste sono sempre stata liquidita con un "verrà ricontattata". Ora io sono stufa e pretendo mi venga restituito quanto di mia appartenenza.Cordiali salutiAnnalisa[s:]Soluzione richiestaRestituzione saldo[s:]Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Leovegas.PNGCarta_dei_servizi_AAMS_gioco_a_distanza.pdfNOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici.Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email trigger_logic_for_RG[leosafeplay footer][9367K9-G94E]
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