indietro

mancato accredito versamento in contanti presso bancomat

Chiuso Pubblico

Hello Bank

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: Hello Bank

17/08/2017

Riferimento c/c n° 1351 Fontanain data 12.08.2017 ore 19.44 ho versato in contanti un importo di euro 540,00 tramite carta bancomat presso bancomat BNL.ad oggi 17.08.2017 non mi sono stati ancora accreditati sul mio conto.Questa cosa e' inaccettabile perché io contavo su quel denaro per andarci in vacanza .con la presente sollecito l'immediato ( entro oggi ) accredito sul mio conto .In caso contrario seguira' denuncia per appropriazione indebita e richiesta danni per vacanza rovinata.

Messaggi (2)

F. F.

A: Hello Bank

18/08/2017

invio copia ricevuta versamento.

F. F.

A: Hello Bank

23/08/2017

ringraziandovi per aver risolto il problema ,seppur con rilevante ed ingiustificato ritardo, faccio presente che il versamento di €.540 e&#39 stato da me effettuato in contanti il giorno 12.08.2017 , quindi la valuta del versamento da Voi disposto deve avere la suddetta data e non il 22.08.2017 come da Voi disposto .in attesa di correzione cordiali saluti.allego copia versamento da voi disposto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).