Buongiorno,
in data 15/11 mi sono recata nel punto vendita di Borgomanero, ho provato diversi abiti e trovato uno di mio gusto, ho dato l'acconto ma dopo qualche minuto, ancora prima di firmare il contratto, ho richiesto lo storno dell’operazione di €950 effettuata con carta di credito in data 15/11/2025 presso il punto vendita di Borgomanero.
Preciso quanto segue:
• La richiesta di storno è stata effettuata immediatamente dopo il pagamento, poiché solo successivamente mi sono state illustrate le condizioni contrattuali, tra cui l’obbligo di saldo entro metà dicembre, prima di apportare le modifiche richieste all'abito.
• Il contratto non mi è stato fatto leggere prima del pagamento: mi è stato mostrato solo dopo e non mi è mai stato consegnato.
• Non ho apposto alcuna firma e il contratto non è mai stato nelle mie mani.
• L’addetta alle vendite, Beatrice, avrebbe potuto stornare immediatamente lo scontrino, ma il POS richiedeva una password non disponibile. Evidenzio inoltre che, mi sarei aspettata come minimo, una chiamata dall’addetta vendite, prima della chiusura del negozio.
Ora sono passati 7 giorni e continuano dirmi di attendere, senza darmi un reale riscontro.
rispetto alla mail precedente mi scuso ma per un refuso le date indicate erano errate, la data corretta è sabato 15 Novembre.
nel pomeriggio di oggi mi è stato proposto un buono dello stesso valore, ma rinuncio in modo categorico e richiedo l'accredito immediato sul medesimo mezzo di pagamento.
Chiedo pertanto un vostro intervento.
Gazie,
Elisa