indietro

Mancato funzionamento rete Fibra

In lavorazione Pubblico

Openfiber

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

I. V.

A: Openfiber

27/07/2025

Buongiorno, Sono Ilenia Visca, Abbonata Fibra Iliad ID 54461139. Da martedì 22 luglio la linea fibra non è più funzionante. Dopo aver aperto 2 ticket con l'operatore Iliad e pianificato altrettanti interventi con vostri operatori ( Mercoledi e Giovedi sempre 11:30/13:30) non ho ricevuto risposte ne in merito all'esito degli interventi, ne sul tipo di problema riscontrato e ne sui tempi di ripristino. A quasi una settimana dall'inizio del disservizio, mi ritrovo ancora senza rete e senza informazioni sui tempi di riattivazione. Quindi vi chiedo informazioni il prima possibile e un'attività correttiva immediata, altrimenti mi vedrò costretto a richiedere il supporto di Altroconsumo per tutelare i miei diritti di consumatore.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).