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Mancato girofondo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: poste italiane

03/10/2020

Buongiorno, Il 24/09/2020 ho disposto un girofondo dal mio libretto Smart di 2000 euro, al mio conto Bancoposta.Ho ricevuto conferma nella bacheca della presa in carico del mio girofondo, e che sarebbe stato effetuato nel primo giorno lavorativo successivo.Passati 3 giorni ho mandato un sollecito on-line, ma ho ricevuto risposta il giorno dopo di un tentativo di contatto non andato a buon fine, ed un invito a chiamare il numero verde 800003322.Fatto un primo tentativo oggi 03/10/2020 la prima comunicazione si è interrotta (dopo un tempo di attesa lungo) al secondo tentativo, l'operatrice mi comunica difficoltà dalla settimana precedente dei Loro sistemi e quindi che devo aver pazienza.... io chiedo quando sarà ripristinata la normale funzionalità... non lo sa ...devo avere pazienza, ma io le ribatto che devo operare dei pagamenti e che ho fretta.... signore!!!? se i sistema è guasto che ci possiamo fare? Deve avere pazienza... Io obietto che quelli sono i miei soldi che mi servono e devo sapere quando saranno disponibili, altrimenti mi vedrò costretto ad agire per il recupero delle somme dovutemi.... L'operatrice seccata stacca la comunicazione.Cosa posso fare?

Messaggi (2)

poste italiane

A: G. C.

05/10/2020

DATA NOT AVAILABLE

G. C.

A: poste italiane

08/10/2020

Nonostante i miei reclami sia scritti che verbali, ora Poste gioca la carta burocrazia... 10 tentativi per inserire l'indirizzo in modo corretto, ed ora, numero rapporto, tipo di reclamo....Poste Italiane sa qual'è il problema, oltre 14 giorni di crash di sistema per operazioni on-line, ma non avverte i suoi clienti, in bacheca manda offerte commerciali ed annunci vari, ma nessun avviso che i sistemi non funzionano.Dal 27/09/2020, ancora non hanno trasferito i miei 2000 euro dal libretto smart al conto bancoposta, e quando ho telefonato (dopo una settimana, e dopo un alert on-line) una sgarbata centralinista, alle mie proteste e richieste di tempi certi di risoluzione dei problemi, ha staccato la comunicazione.Fin'ora, ancora non è stato operato il trasferimento, ed ancora nessuna spiegazione.Grazie per l'attenzione


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