indietro

Mancato pagamento fatture

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Tiscali

19/11/2020

Salve, sono circa 4 mesi che sono passato a tiscali e messo come pagamento RID bancario, ma non capisco perché Tiscali non effettua il pagamento in automatico dal mio conto corrente. Tutti i dati di fatturazione e pagamento sono esatti, ovviamente Tiscali mi ha inviato una mail con messa in mora se non pago la fattura scaduta, in piu distacco e addebito di altri soldi se la fattura non viene coperta, ma se non è stata pagata non é colpa mia. Non mi hanno nemmeno avvisato di un tentativo di pagamento non riuscito, niente. Purtroppo essendo un bancomat non posso pagarla online dall'app mytiscali. Spero in una pronta risposta e risoluzione del problema, grazie.

Messaggi (8)

Tiscali

A: M. P.

19/11/2020

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1568201.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1568201:19063

Tiscali

A: M. P.

20/11/2020

Gentile Cliente,'‹le coordinate bancarie inserite sono state correttamente validate dal sistema. Se non vi sono state modifiche, precedenti l'emissione della fattura insoluta, La invitiamo a verificare tramite l'Istituto di Credito che non siano presenti anomalie sull'addebito automatico.Rimaniamo in attesa di un Suo cortese riscontro e a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportOn Dj, 19 Nov. al 11:26 1568201:19063

M. P.

A: Tiscali

21/11/2020

Ho controllato con l&#39Istituto di Credito non ci sono anomalie, dov &#233 il problema?

Tiscali

A: M. P.

21/11/2020

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1571141.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1571141:19063

Tiscali

A: M. P.

23/11/2020

Gentile Cliente,abbiamo preso in carico la Sua segnalazione e provvederemo a fornirle un riscontro nel minor tempo possibile.Cordiali SalutiTiscali Community SupportOn Ds, 21 Nov. al 1:46 1571141:19063

M. P.

A: Tiscali

23/11/2020

Mi potete inviare il bollettino della fattura di ottobre in modo da pagarla grazie

Tiscali

A: M. P.

23/11/2020

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1573676.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1573676:19063

Tiscali

A: M. P.

23/11/2020

Gentile Cliente,può trovare tutte le indicazioni per i pagamenti al seguente link:s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guidaagamento-fattura/Cordiali SalutiTiscali Community SupportOn Dl, 23 Nov. al 2:20 1573676:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).