In data 15/08/22 faccio una richiesta di riparazione di un Iphone in garanzia con la ditta CertiDeal, la richiesta viene accettata il 17/8/22, spedisco l'apparecchio presso la VC Technology in Francia. Il 26/08/22 l'apparecchio arriva alla ditta VC Technology per la riparazione. Visto che non avevo ulteriori info sulla restituzione del prodotto il 14/9/22 faccio un sollecito, il 14/9/22 mi comunicano che l'apparecchio è stato spedito il 5/09/22 con corriere Chonopost mi danno un tracking che però non da nessuna indicazione di dove si trovi il pacco.Dopo varie ricerche il città, telefonando a tutti i FERMOPOINT se esiste in giacenza un pacco a mio nome, finalmente lo trovo, l'addetto mi anticipa per telefono che il pacco è aperto e privo di contenuto, a questo punto mi rifiuto di ritirare il pacco, da quello che so l'addetto lo rimanda al mittente.Visto che la logistica utilizzata dalla ditta VC Technology / ChronoPost, ha subito il furto dell'apparecchio, chiedo alla ditta CertiDeal la restituzione dell'apparecchio mandato in riparazione con uno di pari caratteristiche.La ditta CertiDeal dopo un marea di mail, mi chiede di fare una denuncia per furto ai Carabinieri, cosa per me impossibile da fare visto che il pacco da me non è stato toccato, non è MAI STATO ACCETTATO viste le condizioni descritte dall'addetto del Fermopoint di Gorizia.Come UTENTE FINALE ad oggi sono ancora senza telefono, inoltre si cerca di far ricadere il furto dell'apparecchio, avvenuto nel traggitto di consegna, al destinatario.Credo sia opportuno che la ditta CertiDeal spedisca al più presto l'apparecchio riparato, magari con corrieri più affidabili che non subiscano furti di merce durante il tragitto.