Sono un recente cliente, avendo sfruttato la promozione di Groupon Groupon-Natale16 lo scorso 8 gennaio per registrarmi sito SISAL.IT. Lo stesso giorno ho anche disposto la mia prima ricarica per 10 €.Grazie al suddetto codice, mi sono stati accreditati 10 € di bonus da utilizzare per il Superenalotto.La promozione di Groupon indicava anche un secondo bonus di 10 € da utilizzare su bingo, win for life e altro, che spettava dopo una nuova ricarica.L'ho disposta, per 10 € lo scorso 25/1, ma al momento di inserire il codice bonus indicato, mi appariva la dicitura codice non valido. Dopo vari infruttuosi tentativi, pensando che avesse ancora in memoria i dati del mio accesso iniziale, e che perciò il secondo bonus potesse venire registrato successivamente, ho atteso invano fino al 2febbraio, poi ho contattato il Numero verde Sisal 800999445.Dopo lunghi controlli, l'operatore mi ha risposto quanto già gli avevo riferito, ovvero che non ho avuto il secondo bonus di 10 € previsto e che il codice risulterebbe non valido. Per questo motivo, secondo lui, dovevo quindi rivolgermi a Groupon.Al che ho obiettato, che il sito in cui ho eseguito le due ricariche e in cui il codice non veniva accettato è della Sisal, non di Groupon, e che se il suddetto codice non fosse stato valido, allora non avrei dovuto ricevere neppure i primi 10 € di bonus.Ma l'operatore, come un disco rotto, ha continuato a ripetermi di contattare Groupon. Ho perciò scritto una mail di reclamo a giochi@sisal.it, (quanto scritto sopra è di fatto lo stesso testo, copia-incollato) che mi ha risposto il 3/2:Gentile DAVIDE,ti informiamo che dalle verifiche effettuate ci risulta che la prima parte della promozione lo ha fatto correttamente.Ha aperto il conto gioco inserendo il codice promozionale GROUPON-NATALE16 è ha ricevuto i primi 10 euro in data 09/01/2017 proprio perché ha fatto la procedura in modo corretto.Il secondo bonus di 10 euro lo poteva avere se nell'area BONUS avrebbe inserito il codice coupon di 20 caratteri (alfanumerico) è non la scritta GROUPONNATALE16ù.Quindi si è trattato di un malinteso nel interpretare il regolamento da parte sua.Siamo spiacenti ad informarvi che la seconda procedura si doveva effettuare fino in data 31/01/2017,quindi ha perso il diritto del secondo bonus.La suddetta risposta, oltre a confermare che Groupon non c'entra nulla - come inutilmente cercavo di spiegare all'operatore - è una presa in giro.Intanto non avevo motivo di inserire codici diversi. Sono stato in grado di farlo bene la prima volta, le mie facoltà psico-fisiche non sono cambiate da impedirmi di rifarlo bene la seconda. E infatti, quando mi è apparsa la dicitura di codice non valido, come tutte le persone di buon senso ho riprovato l'inserimento. Ma nonostante tutti i tentativi (anche mettendo spazio o - tra groupon e natale, o scrivendo tutto in minuscolo, ecc..) non c'è stato nulla da fare.E infatti pure l'operatore del nr. verde ci ha provato senza riuscirci.Mi pare però che Sisal non intenda risolvere i problemi che si presentano nelle sue procedure on-line, sconfessando così le offerte che invece promuove.Se si comporta così per 10 €, cosa aspettarsi su cifre maggiori? Sono ben contento di averlo imparato ora, ancora in tempo per ritirare la mia fiducia e chiudere ogni rapporto senza subire danni.