indietro

mancato riconoscimento garanzia

Risolto Pubblico

bass8.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: bass8.it

08/05/2019

Buongiorno, a marzo 2017 ho acquistato un cellulare dal sito in bass8.it, questo cellulare ha smesso di funzionare da 15-20 giorni, ho fatto richiesta di riparazione in garanzia secondo la legge a tutela del consumatore dove viene riportato eplicitamente che la garanzia e' di 26 mesi (art. 132, comma 4, rigo 2) ma la risposta e' stata negativa come si puo' capire dallo scambio di email.

Messaggi (1)

M. V.

A: bass8.it

21/05/2019

il mio obiettivo e' la riparazione del cellulare, se possibile, in alternativa la sostituzione con uno uguale dato che il difetto ricade nei 26 mesi di garanzia riconosciuti dalla tutela del consumatore.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).