Spett.le Cambioanta,
in seguito a preventivo n. 1130492 da voi emesso per mio contatto per cambio ante della mia cucina, ho provveduto in data 7 agosto 2025 a versare il bonifico di 100 euro richiesti per l'invio del vostro consulente. Per ragioni economiche personali inaspettate, il 4 settembre telefonicamente e via whatsapp comunico che non posso proseguire con il progetto. Lo stesso giorno invio email con formale richiesta di rimborso dei 100 euro versati. Utilizzo l'email dell'ufficio commerciale come da voi indicatomi e la Sig.ra Sarto Sara inoltra quale intermediario le mie mail alla vostra amministrazione. Con vostra risposta scritta del 5 settembre vi dimostrate disponibili al rimborso entro 30 giorni da tale data.
Essendo il 5 ottobre una domenica, vi invio il 1 ottobre mail nella quale faccio presente la situazione e il fatto che non ho ancora ricevuto nulla.
Attraverso messaggi whatsapp, nei giorni successivi vi contatto ulteriormente. Ricevo solo assicurazioni che a breve tale rimborso verrà effettuato, ma nulla accade. Il 22 ottobre, su consiglio di un legale, invio ulteriore mail con una data precisa entro cui eseguire il bonifico. La data da me indicata è il 31 ottobre. Nel frattempo parlo ancora telefonicamente con la Signora Sarto chiedendo il perché del ritardo e ulteriori informazioni. Ad oggi 6 novembre attendo ancora i chiarimenti promessi.
Con la presente quindi, chiedo nuovamente in modo formale la restituzione dei 100 euro versati.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti.