indietro

MANCATO RIMBORSO NOTA DI CREDITO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. Q.

A: Tiscali

23/12/2020

in data 02/03/2020, in seguito alla cessazione dell’ abbonamento adsl per passaggio ad altro operatore, ricevo la fattura n° 200418560 come nota di credito nei miei confronti per l’ammontare di 94,93€. Dopo numerosi tentativi di comunicare con l’azienda in questione, alcuni esitati positivamente altri no, ricevo sempre la stessa risposta: “l’azienda è in ritardo con i pagamenti, dovrebbe sbloccarsi a breve”. Sono passati ben 9 mesi e, sino ad oggi, non ho ancora ricevuto il tanto agognato rimborso.

Messaggi (12)

Tiscali

A: A. Q.

23/12/2020

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1643113.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1643113:19063

Tiscali

A: A. Q.

28/12/2020

Gentile Cliente,abbiamo preso in carico la Sua segnalazione. Confermiamo aver predisposto il rimborso come da precedenti indicazioni.Provvederemo al' erogazione nel più breve tempo possibile, così come da Sua richiesta, sulle coordinate bancarie confermate.Cordiali SalutiTiscali Community SupportOn Dc, 23 Des. al 6:36 1643113:19063

A. Q.

A: Tiscali

28/12/2020

Resto in attesa del rimborso, sperando che “il pi&#249 breve tempo possibile” sia realmente breve. Aggiorner&#242 la pratica appena ricevuto il rimborso.... cordiali saluti

Tiscali

A: A. Q.

28/12/2020

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1645371.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1645371:19063

Tiscali

A: A. Q.

28/12/2020

Gentile Cliente,confermiamo che il caso sia in monitoraggio fino alla conclusione del processo, da parte dei settori coinvolti.Cordiali SalutiTiscali Community SupportOn Dl, 28 Des. al 11:22 1645371:19063

A. Q.

A: Tiscali

06/02/2021

&#200 passato pi&#249 di un mese ed ancora non ho visto niente.......

Tiscali

A: A. Q.

06/02/2021

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1725444.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1725444:19063

Tiscali

A: A. Q.

08/02/2021

Gentile Signor Quinti, in seguito agli accertamenti la informiamo che, il rimborso di Eur 45,03 verrà erogato con la prossima distinta di pagamento in partenza.Scusandoci per il ritardo, confidiamo nella sua pazienza.Cordiali salutiOn Ds, 6 Febr. al 9:07 1725444:19063

A. Q.

A: Tiscali

08/02/2021

Buonasera,Credo ci sia un errore, come da ultima nota di credito che trova in allegato nella prima comunicazione, il rimborso deve ammontare a 94,93 euro e non 45,03.Resto in attesa di cortese riscontro.

Tiscali

A: A. Q.

08/02/2021

Ciao Ufficiolegale,abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1727488.Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico.Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.Tiscali1727488:19063

Tiscali

A: A. Q.

08/02/2021

Gentile Signor Quinti, in seguito agli accertamenti confermiamo che, il rimborso è pari a Eur 45,03 in quanto non risulta corrisposta una precedente fattura di dicembre 2019.Potrà verificarlo accedendo all'area personale My Tiscali.Cordiali salutiOn Dl, 8 Febr. al 12:33 1727488:19063

A. Q.

A: Tiscali

15/02/2021

Finalmente stamattina, dopo ben 1 anno e mezzo, mi hanno restituito il dovuto! Alleluja!!! Mi chiedo quanto avrei dovuto darvi io, in interessi di mora, se avessi atteso lo stesso tempo per pagarvi una fattura?!?! Ma immagino che a voi grandi aziende contro noi piccoli consumatori, sia tutto concesso.....


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).