indietro

Mancato rimborso per merce non consegnata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: ESSELUNGA

19/03/2020

Chiedo il rimborso su carta di credito dell’importo relativo ai prodotti non consegnati in data odierna, ammontante a 52,39. N° Ordine: 97354310.GB0197 . Non intendo accettare la proposta di ricevere buoni spesa in alternativa al rimborso, a maggior ragione in un momento in cui il servizio di consegna a domicilio/spesa online non è fruibile L’importo di 52,39 e’ stato determinato dal vostro servizio clienti, sig. Matteo (non mi ha comunicato il cognome). Ho fatto presente al servizio clienti di volere il rimborso e non i buoni spesa, ma mi ha risposto di non poterlo fare per politica aziendale. In base alla mia conoscenza della legge questa politica aziendale è illecita in assenza di consenso del consumatore. Vi invito pertanto a procedere al rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).