indietro

Mancato rimborso per smarrimento

In lavorazione Pubblico

Sogima holding srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

L. B.

A: Sogima holding srl

20/08/2025

Con la presente segnalo una condotta che ritengo configurare una pratica commerciale scorretta da parte della società PaccoFacile.it. In data 21-06-2025 ho acquistato un servizio di spedizione tramite il portale PaccoFacile.it, per un bene del valore di €80, destinato a Il Camerino di Piscopo Ilenia. Il pacco è stato smarrito durante il trasporto. Ho aperto reclamo e fornito tutta la documentazione richiesta (ricevuta di spedizione, valore del bene, descrizione della merce, prova di pagamento). Dopo settimane di attesa e numerosi solleciti, mi è stato proposto un rimborso di soli €6,82, rifiutando di risarcire il valore della merce smarrita. Ho inviato PEC in data 27-07-2025 e 06-08-2025 chiedendo il rimborso integrale, ma non ho ricevuto alcuna risposta entro i termini di legge.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).