Reclamo
M. M.
A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A
Salve, ho effettuato un reso relativo a questo ordine 2112YA68C20023 , ricevuto da voi qualche giorno fa.Il problema riscontrato è questo: il reso è stato accettato e a dir vostro anche rimborsato ma io non ho ricevuto alcun rimborso. Avrei dovuto ricevere una mail di conferma accettazione reso e poi il rimborso ma così non è stato. Ho scritto diverse volte al servizio clienti ma non ho ricevuto risposte ne pertinenti ne soddisfacenti. Chiedo cortesemente i soldi del rimborso ossia 168 euro.
Messaggi (17)
M. M.
A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A
Questo è ciò che mi viene risposto. Ma se io ho chiesto il rimborso sui MONEYOOX ,perchè mi rispondete in questo modo? io non ho chiesto di inviare i soldi sul conto paypal, dove peraltro non ci sono.Se il 3 avete fatto il rimborso perchè ad oggi ancora i soldi non sono visibili?
M. M.
A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A
Buonasera, all'interno dello stesso reso 1ZW957899162126163, erano presenti un paio di pantaloni di 8 by YOOX che mi avete cambiato e che sono arrivati adesso, i due articoli citati sopra che dite di avermi rimborsato ed un vestito appartenente a questo RESO: 28121U5W20ITBR e dove ad oggi si legge: PROSSIMI PASSIHai compilato il Modulo di reso il 28/12/2020Spedisci la merce secondo le modalità e i tempi indicati nell'area Servizio Clienti.Dopo aver verificato l'integrità degli articoli emetteremo un rimborso per il tuo reso.ATOS LOMBARDINIEUR 59,0046 (Taglia italiana)ArancioneIl reso vi è arrivato e conteneva 4 articoli: 1 cambio e 3 resi. Di questo reso in particolare non avete ancora emesso alcun rimborso. Per cui ai 168 euro dovete aggiungere anche i 59 del vestito di Lombardini. Vi allego la prova di consegna.Grazie.Marina
M. M.
A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A
Buonasera, queste sono le mail che mi avete inviato quando ho chiesto i resi ed il cambio e dove si legge chiaramente che io ho richiesto i soldi dei resi sui moneyoox. Non capisco perchè mi viene detto dal customer care che mi avete fatto il rimborso il 3 gennaio su paypal.Marina
M. M.
A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A
Vi faccio inoltre presente che avrei urgente bisogno che mi faceste il rimborso dei miei soldi.Marina
Yoox Net-A-Porter Group S.p.A
A: M. M.
[Yoox Logo]Buonasera,la tua richiesta è stata inoltrata al dipartimento di competenza, che si metterà in contatto con te al più presto.Restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.Grazie,CarmelaCustomer Careyoox.com[Footer]ref:_00Db0ZVBZ._5005p2M7WPn:ref[s:ynapg.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00Db0000000ZVBZandesid=0185p00000vJidUandfrom=ext]
Yoox Net-A-Porter Group S.p.A
A: M. M.
[Yoox Logo]Buonasera,la tua richiesta è stata inoltrata al dipartimento di competenza, che si metterà in contatto con te al più presto.Restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.Grazie,CarmelaCustomer Careyoox.com[Footer]ref:_00Db0ZVBZ._5005p2M6Lhr:ref[s:ynapg.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00Db0000000ZVBZandesid=0185p00000vJitHandfrom=ext]
M. M.
A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A
Ringrazio Carmela per la collaborazione, ma ho ricevuto già diverse mail dove mi si dice di attendere il contatto del dipartimento di competenza.Fino ad ora, nessuno si è però, messo in contatto con me.
M. M.
A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A
Buonasera, dal momento che alcuni operatori del cal center hanno risposto ad alcune mie mail dicendomi che il 3 gennaio, YOOX ha inviato il rimborso sul mio conto paypal, (contrariamente a quanto da me richiesto in fase di reso) vi invio ciò che PAIPAL mi ha risposto in merito.Se siete sicuri inviatemi, per favore ,il numero della transazione con la quale avete effettuato il rimborso. Molte grazie.Marina
M. M.
A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A
Ho ricevuto una mail adesso da Fabiola che mi dice che i 168 sono visibili sui miei moneyoox, ma non ci sono.Perchè continuate a dirmi che li avete inviati? se fate un controllo lo vedete.Il rimborso che mi avete fatto è ancora pari a 0.
M. M.
A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A
Questa è la schermata dei MONEYOOX e non c'è traccia dei 168 euro.
M. M.
A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A
Sto ancora aspettando i soldi. Vi ho spiegato che ho dovuto chiudere il conto perchè i soldi dal mio conto sono spariti a causa di una frode on line. Avrei bisogno che mi faceste il riaccredito dei 168 euro perchè fino al 25 non riscuoto.Non so' più come dirvelo.Marina
Yoox Net-A-Porter Group S.p.A
A: M. M.
[Yoox Logo]Ciao,Abbiamo inoltrato la richiesta di rimborso di Eur168,00 sul conto Moneyoox della cliente per il reso 28121U6L20ITBR al dipartimento di competenza, che avvierà a breve la procedura di rimborso.Una volta avvenuto il rimborso il saldo sarà disponibile sulla sezione MYOOX.in copia Marina Moretti per conoscenzaGrazie,VeronicaCustomer Careyoox.com[Footer]ref:_00Db0ZVBZ._5005p2M7WPn:ref[s:ynapg.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00Db0000000ZVBZandesid=0185p00000vL1sLandfrom=ext]
M. M.
A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A
Grazie, ce l'abbiamo fatta!!!!!!!
Yoox Net-A-Porter Group S.p.A
A: M. M.
[Yoox Logo]Ciao,abbiamo effettuato il rimborso articolo ATOS LOMBARDINI - VESTITO CORTO(1000000125049378) 15059356JM dell'ordine 2212YF2D020023 in data 11 gennaio sul conto Moneyoox della cliente pari a Eur59,00.GrazieCustomer Careyoox.com[Footer]ref:_00Db0ZVBZ._5005p2M6Lhr:ref[s:ynapg.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00Db0000000ZVBZandesid=0185p00000voQVAandfrom=ext]
M. M.
A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A
Buongiorno, ancora non ho ricevuto il rimborso di 168 euro.Marina
M. M.
A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A
Ci vuole così tanto tempo per fare un accredito? ieri sembrava fosse tutto ok e invece siamo punto e a capo. Marina
Yoox Net-A-Porter Group S.p.A
A: M. M.
[Yoox Logo]Buongiorno,in allegato inviamo la prova di rimborsi di Eur168,00 sul conto Paypal di Marina Moretti marinamoretti.344@gmail.com.Transazione correttamente eseguita.GrazieCustomer Careyoox.com[Footer]ref:_00Db0ZVBZ._5005p2M7k2e:ref[s:ynapg.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00Db0000000ZVBZandesid=0185p00000volofandfrom=ext]
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?