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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

05/01/2021

Salve, ho effettuato un reso relativo a questo ordine 2112YA68C20023 , ricevuto da voi qualche giorno fa.Il problema riscontrato è questo: il reso è stato accettato e a dir vostro anche rimborsato ma io non ho ricevuto alcun rimborso. Avrei dovuto ricevere una mail di conferma accettazione reso e poi il rimborso ma così non è stato. Ho scritto diverse volte al servizio clienti ma non ho ricevuto risposte ne pertinenti ne soddisfacenti. Chiedo cortesemente i soldi del rimborso ossia 168 euro.

Messaggi (17)

M. M.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

05/01/2021

Questo &#232 ci&#242 che mi viene risposto. Ma se io ho chiesto il rimborso sui MONEYOOX ,perch&#232 mi rispondete in questo modo? io non ho chiesto di inviare i soldi sul conto paypal, dove peraltro non ci sono.Se il 3 avete fatto il rimborso perch&#232 ad oggi ancora i soldi non sono visibili?

M. M.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

05/01/2021

Buonasera, all&#39interno dello stesso reso 1ZW957899162126163, erano presenti un paio di pantaloni di 8 by YOOX che mi avete cambiato e che sono arrivati adesso, i due articoli citati sopra che dite di avermi rimborsato ed un vestito appartenente a questo RESO: 28121U5W20ITBR e dove ad oggi si legge: PROSSIMI PASSIHai compilato il Modulo di reso il 28/12/2020Spedisci la merce secondo le modalit&#224 e i tempi indicati nell&#39area Servizio Clienti.Dopo aver verificato l&#39integrit&#224 degli articoli emetteremo un rimborso per il tuo reso.ATOS LOMBARDINIEUR 59,0046 (Taglia italiana)ArancioneIl reso vi &#232 arrivato e conteneva 4 articoli: 1 cambio e 3 resi. Di questo reso in particolare non avete ancora emesso alcun rimborso. Per cui ai 168 euro dovete aggiungere anche i 59 del vestito di Lombardini. Vi allego la prova di consegna.Grazie.Marina

M. M.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

09/01/2021

Buonasera, queste sono le mail che mi avete inviato quando ho chiesto i resi ed il cambio e dove si legge chiaramente che io ho richiesto i soldi dei resi sui moneyoox. Non capisco perch&#232 mi viene detto dal customer care che mi avete fatto il rimborso il 3 gennaio su paypal.Marina

M. M.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

09/01/2021

Vi faccio inoltre presente che avrei urgente bisogno che mi faceste il rimborso dei miei soldi.Marina

Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

A: M. M.

09/01/2021

[Yoox Logo]Buonasera,la tua richiesta è stata inoltrata al dipartimento di competenza, che si metterà in contatto con te al più presto.Restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.Grazie,CarmelaCustomer Careyoox.com[Footer]ref:_00Db0ZVBZ._5005p2M7WPn:ref[s:ynapg.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00Db0000000ZVBZandesid=0185p00000vJidUandfrom=ext]

Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

A: M. M.

09/01/2021

[Yoox Logo]Buonasera,la tua richiesta è stata inoltrata al dipartimento di competenza, che si metterà in contatto con te al più presto.Restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.Grazie,CarmelaCustomer Careyoox.com[Footer]ref:_00Db0ZVBZ._5005p2M6Lhr:ref[s:ynapg.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00Db0000000ZVBZandesid=0185p00000vJitHandfrom=ext]

M. M.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

09/01/2021

Ringrazio Carmela per la collaborazione, ma ho ricevuto gi&#224 diverse mail dove mi si dice di attendere il contatto del dipartimento di competenza.Fino ad ora, nessuno si &#232 per&#242, messo in contatto con me.

M. M.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

10/01/2021

Buonasera, dal momento che alcuni operatori del cal center hanno risposto ad alcune mie mail dicendomi che il 3 gennaio, YOOX ha inviato il rimborso sul mio conto paypal, (contrariamente a quanto da me richiesto in fase di reso) vi invio ci&#242 che PAIPAL mi ha risposto in merito.Se siete sicuri inviatemi, per favore ,il numero della transazione con la quale avete effettuato il rimborso. Molte grazie.Marina

M. M.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

11/01/2021

Ho ricevuto una mail adesso da Fabiola che mi dice che i 168 sono visibili sui miei moneyoox, ma non ci sono.Perch&#232 continuate a dirmi che li avete inviati? se fate un controllo lo vedete.Il rimborso che mi avete fatto &#232 ancora pari a 0.

M. M.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

11/01/2021

Questa &#232 la schermata dei MONEYOOX e non c&#39&#232 traccia dei 168 euro.

M. M.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

13/01/2021

Sto ancora aspettando i soldi. Vi ho spiegato che ho dovuto chiudere il conto perch&#232 i soldi dal mio conto sono spariti a causa di una frode on line. Avrei bisogno che mi faceste il riaccredito dei 168 euro perch&#232 fino al 25 non riscuoto.Non so&#39 pi&#249 come dirvelo.Marina

Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

A: M. M.

18/01/2021

[Yoox Logo]Ciao,Abbiamo inoltrato la richiesta di rimborso di Eur168,00 sul conto Moneyoox della cliente per il reso 28121U6L20ITBR al dipartimento di competenza, che avvierà a breve la procedura di rimborso.Una volta avvenuto il rimborso il saldo sarà disponibile sulla sezione MYOOX.in copia Marina Moretti per conoscenzaGrazie,VeronicaCustomer Careyoox.com[Footer]ref:_00Db0ZVBZ._5005p2M7WPn:ref[s:ynapg.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00Db0000000ZVBZandesid=0185p00000vL1sLandfrom=ext]

M. M.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

18/01/2021

Grazie, ce l&#39abbiamo fatta!!!!!!!

Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

A: M. M.

18/01/2021

[Yoox Logo]Ciao,abbiamo effettuato il rimborso articolo ATOS LOMBARDINI - VESTITO CORTO(1000000125049378) 15059356JM dell'ordine 2212YF2D020023 in data 11 gennaio sul conto Moneyoox della cliente pari a Eur59,00.GrazieCustomer Careyoox.com[Footer]ref:_00Db0ZVBZ._5005p2M6Lhr:ref[s:ynapg.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00Db0000000ZVBZandesid=0185p00000voQVAandfrom=ext]

M. M.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

19/01/2021

Buongiorno, ancora non ho ricevuto il rimborso di 168 euro.Marina

M. M.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

19/01/2021

Ci vuole cos&#236 tanto tempo per fare un accredito? ieri sembrava fosse tutto ok e invece siamo punto e a capo. Marina

Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

A: M. M.

20/01/2021

[Yoox Logo]Buongiorno,in allegato inviamo la prova di rimborsi di Eur168,00 sul conto Paypal di Marina Moretti marinamoretti.344@gmail.com.Transazione correttamente eseguita.GrazieCustomer Careyoox.com[Footer]ref:_00Db0ZVBZ._5005p2M7k2e:ref[s:ynapg.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00Db0000000ZVBZandesid=0185p00000volofandfrom=ext]


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