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Mancato sblocco plafond

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. V.

A: ESSELUNGA

20/03/2020

Buongiorno, ho fatto la spesa tramite EsselungaACasa e pagato online con carta di debito. È stato pre-autorizzato l’importo di €326,15 il giorno 14/03/2020, mi è stata consegnata la spesa il 15/03/2020 e il 18/03/2020 mi è stato addebitato l’importo della spesa effettiva di €323,10. Solo che non avete sbloccato la pre-autorizzazione e mi ha avete creato un enorme disagio lasciandomi senza soldi, soprattutto in questa situazione di crisi! Il servizio clienti mi ha detto di rivolgermi alla banca la quale dice che è l’esercente che lo sblocca e decide le tempistiche di sblocco e che in questo caso ci vogliono dai 2 ai 10 giorni, che potreste sbloccarli subito come fanno i benzinai o altre aziende con acquisti online. Io aspetto ma mi riservo di procedere per vie legali.


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