Buongiorno, il giorno 26 agosto effettuo l'ordine di pc assemblato tramite il sito EsseShop.it, il PC in questione era necessario con urgenza, cosi decido di affidarmi al sito essendo dotato di spedizione un giorno e avendo disponibile il PC in questione in casa.L'ordine parte già molto male di fatti, il prezzo di 599 viene modificato a 629 euro compresi di spedizione durante il check out, decido di chiedere spiegazioni all'assistenza clienti dell'azienda che mi risponde che un componente è aumentato di prezzo alla fonte non sapendomi spiegare di quale componente si tratti.Mi sento preso in giro ma decido di continuare lo stesso l'acquisto avendo urgenza del PC.Nei giorni seguenti ricevo una mail che mi spiega che in realtà il pc non è disponibile e che dovrò aspettare l'arrivo di un componente (la scheda madre ) perchè mi venga inviato.Nella mail non è presente nessuna metodologia di rimborso ne di chiarimenti, bisogna attendere e basta.Riceverò il PC solamente il 12 settembre ben oltre la data di arrivo prevista.Il PC in questione arriverà non funzionante in quanto la scheda grafica è bruciata, il PC mi viene fornito con un foglio con alcuni test da loro eseguiti (in realtà mai eseguiti, non c'è prova di installazione dei software di prova nel pc, e sicuramente se lo avessero testato si sarebbero accorti che il pc non funzionava correttamente).Cosi decido il giorno stesso di aprire una pratica di reso, mai un reso mi è stato cosi difficile, nonostante avessi già fornito tutto ciò che serve nella prima e-mail inviatoli, continuano a per diversi giorni a richiedermi informazioni aggiuntive, sembrà vogliano farmi uscire fuori dai giorni disponibili per il cambio gratuito ma insisto e riesco ad ottenere il cambio.Ad oggi la parte non funzionante risultà correttamente inviata e ricevuta da ESSESHOP, tuttavia la nuova scheda grafica a distanza di quasi un mese dal'acquisto non è stata ricevuta.Cosi decido di fare una recensione negativa sulla pagina facebook dell'azienda e su trustpilot , a seguito della mia recensione critica, mi contatta lo shop tramite la chat facebook, non per scusarsi, ma dichiarando che avrei dichiarato il falso in diversi punti della recensione e cercando ogni cavillo per screditarmi, dimostrando una pessima attitudine commerciale, che ritengo molto simile alla truffa.Richiedo perciò un IMMEDIATO invio da parte dell'azienda di una nuova scheda grafica Testata e funzionante, e inoltre, un rimborso per ogni giorni di ritardo da parte del commerciante,che mi ha cosi impedito di svolgere il mio lavoro.Cordiali Saluti,Vicenzi Mattia