Buongiorno, Premetto che sono cliente YOOX da moltissimi anni e che non avevo mai avuto problemi con la società sino a quest’anno in cui più di una volta mi sono scontrata con la negligenza del servizio clienti e con la poca affidabilità negli acquisti e nel servizio di reso. Oggi, in occasione di una giornata di sconti pubblicizzata dal sito via mail, ho deciso di acquistare dei prodotti sul sito. Immediatamente dopo la conferma dell’ordine pagato con PayPal, mi è arrivata una mail da pay pal stesso che mi informava del rimborso delle spese sostenute da parte del venditore. Così sono andata a controllare il mio account YOOX e anche lì l’ordine risultava cancellato senza che fosse data alcuna spiegazione. Ho contattato più volte il call center senza che mi venissero date spiegazioni nonostante mi fosse data garanzia che avrei ricevuto risposta in tempi brevi. Ritengo il comportamento dell’azienda sia in netto contrasto con il codice del consumo e che debba avere diritto a ricevere la merce godendo dell’attuale offerta oltre che al risarcimento del danno per i continui disguidi a mio discapito. Grazie