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ORDINE INCOMPLETO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: OVIESSE

30/12/2020

Salve,ho ordinato 3 set jogging in data 27.11.20 con ordine n. 01532301 ma per il set Everlast mi è stata consegnata solo la felpa senza il leggings.Ho provato a contattarvi direttamente tramite mail diverse volte per risolvere il problema, senza ricevere mai risposta. Su Messenger di Facebook stesso risultato,nessuna risposta.Chiedo di aiutarmi e di affrontare i clienti seriamente.Resto in attesa di riscontro.Sara

Messaggi (5)

OVIESSE

A: S. M.

31/12/2020

Gentile cliente,la ringraziamo per averci scritto.La informiamo che stiamo verificando quanto da lei segnalatoci e che sarà nostra premura risponderle nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiServizio Clienti Shoponline OVSshoponline@ovs.it-------------------- This message intended exclusively for the addressee may contain privileged and confidential information. If you are not the person authorized to use this email you shall not forward nor copy any part of it. If you received this message by mistake please notify us and then delete the message. All reply messages may be used for professional reasons also by employees other then the addressee.Questo messaggio destinato esclusivamente alle persone cui è indirizzato potrebbe contenere informazioni confidenziali la cui divulgazione è vietata. Se non si è destinatari o autorizzati a ricevere questo messaggio è proibito inoltrare quest’e-mail o copiare parte delle informazioni qui contenute. Se il presente messaggio è stato ricevuto per errore Vi preghiamo di informarci e di cancellare il messaggio. Qualunque messaggio di risposta ai fini dello svolgimento dell'attività lavorativa potrà essere letto anche da altri dipendenti.[s:ovsspaclienti.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D0N000000jojkandesid=0185p00000upDTRandfrom=ext]ref:_00D0Njojk._5005p2LssXt:ref

S. M.

A: OVIESSE

06/01/2021

Buonasera,Confido in una risposta rapida..dato che aspetto da Novembre 2020. Saluti

OVIESSE

A: S. M.

11/01/2021

Gentili,Siamo davvero molto dispiaciuti per quanto accaduto e per la risposta tardiva all'e-mail.Invitiamo la cliente a rendere il prodotto via corriere, in modo da procedere con il rimborso dell'importo pagato.Abbiamo inoltrato la sua segnalazione ai responsabili preposti i quali provvederanno a sensibilizzare il personale che si occupa del confezionamento degli ordini .OVS, ha da sempre posto in primo piano la qualità dei propri capi e la soddisfazione dei propri Clienti pertanto nella speranza possa riacquistare fiducia nel nostro marchio con il suo prossimo acquisto, le riconosciamo un codice sconto del 20% da utilizzare su OVS.it entro il 31/12/21Codice sconto: 20FORYOUIl coupon non è cumulabile e sarà utilizzabile una sola volta, sull'assortimento del nostro catalogo online esclusi i prodotti soggetti ad iniziative promozionali.Nella speranza di continuare ad averla tra i nostri clienti più affezionati, restiamo a sua completa disposizione.Cordiali salutiServizio Clienti Shoponline OVSshoponline@ovs.it-------------------- This message intended exclusively for the addressee may contain privileged and confidential information. If you are not the person authorized to use this email you shall not forward nor copy any part of it. If you received this message by mistake please notify us and then delete the message. All reply messages may be used for professional reasons also by employees other then the addressee.Questo messaggio destinato esclusivamente alle persone cui è indirizzato potrebbe contenere informazioni confidenziali la cui divulgazione è vietata. Se non si è destinatari o autorizzati a ricevere questo messaggio è proibito inoltrare quest’e-mail o copiare parte delle informazioni qui contenute. Se il presente messaggio è stato ricevuto per errore Vi preghiamo di informarci e di cancellare il messaggio. Qualunque messaggio di risposta ai fini dello svolgimento dell'attività lavorativa potrà essere letto anche da altri dipendenti.[s:ovsspaclienti.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D0N000000jojkandesid=0185p00000upaWDandfrom=ext]ref:_00D0Njojk._5005p2LssXt:ref

S. M.

A: OVIESSE

11/01/2021

Buonasera,chi chiama ilcorriere?Devo utilizzare l&#39etichetta che trovo nel pacco per fare il reso?Tra l&#39altro vorrei far presente che i due set completi di felpa e pantaloni vanno bene..il problema consiste nel set arrivato senza leggings..Eventualmente avrebbe senso rendere solo la felpa del set arrivato incompleto....Come devo fare???Grazie

OVIESSE

A: S. M.

08/02/2021

Gentile cliente,la ringraziamo per averci scritto e ci scusiamo per l'inconveniente.La informiamo che è possibile richiedere un reso entro 30 giorni dalla consegna dell'ordine, contattando il nostro corriere SDA le verrà così rimborsato l'importo speso online.Dovrà contattare il vettore chiamando il numero verde gratuito: 800 223399 e specificando all'operatore che desidera un ritiro in porto assegnato, dicendo che si è già in possesso della lettera di vettura e fornendo l'indirizzo di ritiro. Nel caso in cui l'operatore lo richieda, il codice cliente SDA da fornire è il seguente: 329953.Oppure potrà prenotare il ritiro del suo reso online, dal sito del vettore "s:www.sda.it".Si ricordi di sovrapporre all'etichetta esistente la nuova etichetta che ha trovato all'interno del pacco.Alternativamente, potrà effettuare la restituzione in negozio e ricevere il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. L'accredito sarà visibile entro 5-10 giorni lavorativi. Le tempistiche dipendono dalla sua banca.Ulteriori informazioni sono disponibili nell'area dedicata su OVS.it:s:www.ovs.it/Resi+e+cambi.Cordiali SalutiServizio Clienti Shoponline OVSshoponline@ovs.it-------------------- This message intended exclusively for the addressee may contain privileged and confidential information. If you are not the person authorized to use this email you shall not forward nor copy any part of it. If you received this message by mistake please notify us and then delete the message. All reply messages may be used for professional reasons also by employees other then the addressee.Questo messaggio destinato esclusivamente alle persone cui è indirizzato potrebbe contenere informazioni confidenziali la cui divulgazione è vietata. Se non si è destinatari o autorizzati a ricevere questo messaggio è proibito inoltrare quest’e-mail o copiare parte delle informazioni qui contenute. Se il presente messaggio è stato ricevuto per errore Vi preghiamo di informarci e di cancellare il messaggio. Qualunque messaggio di risposta ai fini dello svolgimento dell'attività lavorativa potrà essere letto anche da altri dipendenti.[s:ovsspaclienti.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D0N000000jojkandesid=0185p00000urFD8andfrom=ext]ref:_00D0Njojk._5005p2NXt7U:ref


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