Riassunto:
1. Fatto ordine nr. VB0254111 – il 26/09/2025 da voi confermato;
2. Il 30.09.25 mi inviate per e mail la fattura sulla quale c’è scritto che gli articoli sono stati spediti il 29.09.25. Data di consegna prevista 1-3 ottobre.
3. Il 09 ottobre, non avendo ricevuto né merce né comunicazioni scrivo a voi per chiedere informazioni;
4. Il 10 ottobre mi scrivete che il corriere non è riuscito a consegnare l’ordine e che rimborserete l’importo non appena il pacco tornerà in sede, come se fosse una cosa normale e senza nessuna scusa.
5. Da 6 giorni, nonostante mie emails di sollecito, non avete risposto.
Oggi sono andata in un ufficio DHL e mi hanno spiegato che il corriere non si è messo in contatto con me perché non gli avete indicato il mio recapito email o telefonico.
Inoltre, solo oggi il pacco sta partendo dall’Italia per la Germania mentre se foste intervenuti quando vi ho scritto il 9 ottobre, avreste potuto riprogrammare la consegna.
Confermo anche che non è possibile che il corriere non abbia trovato nessuno in casa perché purtroppo mio marito è disabile e non può uscire. Ma anche nel caso in cui avesse suonato e lui non avesse fatto in tempo ad aprire, non è stato lasciato alcun avviso.
Per il disagio che mi avete causato dato dalla vostra inefficienza e superficialità nel trattare i clienti, mi aspetto non solo che mi vengano restituiti i soldi al più presto, ma anche una compensazione adeguata.