Buongiorno, in data 15/2/2023 mi avete spedito tramite Poste italiane un Paralume in Vetro Bianco da me ordinato e pagato in contanti all'atto della consegna con 60 Eu, allo spedizioniere, il quale mi ha negato l'ispezione del pacco all'atto della consegna se non prima avergli consegnato i denari a ' brevi manu'. Una volta aperto ho trovato il Paralume ma non in Vetro Opaline come accordi telefonici ma in Vetro bianco latte e di bassa fattura in quanto la lavorazione finale sul Colletto era rifinita con vistose imperfezioni ed irregolarità, inoltre il Vetro aveva dei sfregi su due lati. Il 15/2/2023 ho inviato al Titolare Sig. Lelio di Sciascio la fotografia del Paralume evidenziando quanto sopra esposto il 17/2/2023 dopo aver fatto delle telefonate senza ottenere risposta ho inviato tramite Whats App, richiesta o di sostituzione o del rimborso della somma ottenendo una risposta che mi assicurava una spedizione il lunedi' 20/2 /2023 di un nuovo vetro ma la mia attesa è stata inutile. Nel contempo ho fatto diverse telefonate senza risposta ed in data 9/3/2023 riscrivo tramite Whats App ottenendo come risposta che dovevo aspettare ancora per ragioni di salute.