Spett. Crédit Agricolec.a. Direzione generalepersistenti malfunzionamenti del Vs. sito, costituzione in moraSi fa seguito - al reclamo scritto inoltratoVi da Altroconsumo il 3/10/23 (qui da intendersi integralmente ritrascritto), - alla Vs telefonata al consumatore in cui dichiaravate che il problema era stato risolto, - all’ulteriore reclamo inviatovi dal consumatore il 9/10/23 (qui da intendersi integralmente ritrascritto)- nonché alla Vs. mail del 13/10/23 da parte dello Specialista Servizio Clienti , Stefano Delvecchio in cui veniva dichiarato falsamente che vi erano stati “accordi telefonici” per concludere di contattare il numero verde per avere una mera assistenza e - alla Vs mail del 11/10/23 in cui comunicavate “ancora dieci giorni a disposizione. Firma la documentazione contrattuale in pochi passaggi e rispettando l’ambiente.”Come già ripetuto più volte, le Vs molteplici mail inviate al consumatore che precisavano che mancava solo la firma, contenevano un link (https://api.credit-agricole.it/ProdottiOnline/Login/Login?ist=05) che non ha mai portato alla procedura di firma ma al contrario a effettuare un videoselfie e le fotografie dei documenti (cosa che è stata comunque ripetuta circa 15/20 volte).Tale insensatezza non è mai stata da voi risolta come i fatti dimostrano e continua a persistere il suddetto malfunzionamento. In più il consumatore ha provato il 13/10 a cliccare sul bottone relativo alla firma contenuto nella mail del giorno 11, ovviamente col medesimo pietoso risultato.Lascia davvero basiti la vostra condotta e in particolare la non-risposta del Vs. Specialista Servizio Clienti. Non si capisce perché uno Specialista rimandi al numero verde senza nemmeno preoccuparsi di aver risolto il problema prima di contattare il cliente, né si capisce quale “assistenza” possano fornire gli operatori telefonici ben potendo essere fornita da colui che rispondeva in qualità addirittura di specialista.Si esorta ancora una volta a risolvere il malfunzionamento e a consentire al consumatore di firmare digitalmente la documentazione contrattuale.In particolare si richiede che venga materialmente fornito via mail al consumatore un link realmente funzionante che effettivamente porti alla procedura di firma.Corre obbligo informarVi che la vostra proposta contrattuale indirizzata ad una vasta platea di consumatori, costituisce un’offerta al pubblico. L’impossibilità di aderirvi per vostra colpa costituisce , in prima battura, inadempimento contrattuale, suscettibile di risarcimento dei danni causati , specie in relazione al contenuto del Vs. regolamento dell’operazione a premi “Crédit Agricole ti premia con Visa agosto 2023”.La presente costituisce ad ogni effetto di Legge, avviso di costituzione in mora, per tutti i danni subiti e subendi.