indietro

PRELIEVO NON ANDATO A BUON FINE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: SNAI

08/06/2018

GIORNO 11/05/2018 HO RICHIESTO UN PRELIEVO DAL MIO CONTO DI 50,00€ CHE DOVEVA ESSERE ACCREDITATO SULLA MIA POSTEPAY QUESTI SOLDI NON SONO MAI EFFETTIVAMENTE ARRIVATI. LE POSTE MI RICHIEDONO UN CODICE ARN DI 23 CIFRE SENZA DI QUELLO NON SI PUO' EFFETTIVAMENTE VERIFICARE CHE LA RICARICA SIA STATA MAI EFFETTUATA.SNAI INVECE MI HA FORNITO UN NUMERO DI 11 CIFRE E CONTINUA AD AFFERMARE CHE LA RICARICA E' STATA FATTA REGOLARMENTE MA IO COME DIMOSTRABILE DAL MIO ESTRATTO CONTO NON HO MAI RICEVUTO QUESTI SOLDI


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).